BOH????
Avrò sentito male mi dico, riaccendo il quadro (non il motore), rimetto a terra lo scooter, lo re-isso sul cavalleto centrale e la cosa si ripete

| |||||
Questa è proprio bellaOggi, tornato dal lavoro (a 8 km), parcheggio il B sul cavalletto centrale e appena lo isso sento uno strano rumore provenire dallo scudo anterione, tipo un beeeb o bzzz elettrico, prolungato per due o tre secondi.
BOH???? Avrò sentito male mi dico, riaccendo il quadro (non il motore), rimetto a terra lo scooter, lo re-isso sul cavalleto centrale e la cosa si ripete ![]() ![]() ...è la somma che fà il totale..
![]() Re: Questa è proprio bellaWeee, vi assicuro che non è uno scherzo..., possibile che a nessuno è capitata una cosa simile?? Comincio a preoccuparmi
![]() ...è la somma che fà il totale..
![]() Re: Questa è proprio bellaHo spostato il topic nella sezione "Generale", più consona all'argomento.
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: Questa è proprio bella
Tank's ![]() ...è la somma che fà il totale..
![]() Re: Questa è proprio bellaMi spiace ma non ho mai sentito nulla di simile....
![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Questa è proprio bellaNon è che hai qualcosa di llento, che nel' issare il ciccino sul cavalletto vibra producendo quel rumore che a te sembra elettrico
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: Questa è proprio bellaInnanzi tutto che versione di Burgman hai ?
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Questa è proprio bellaHo un L2 ABS, vi assicuro che il rumore non era "meccanico" ma "elettrico", un misto tra un motorino e un relè, e me lo ha fatto per 3 secondi circa per tre volte, e solo quando issavo lo scooter sul centrale. La provenienza era nello scudo anteriore, ma non sono riuscito a capire bene in che punto.., forse, ma dico forse, lato batteria.
Oggi ad esempio, stesso tragitto e stessa operazione con il cavalletto ma, niente non lo ha più fatto.... mistero, non vorrei fosse il primo sintomo di qualcosa che sta per svamparsi ![]() Se ricapita passo in officina, ma volevo prima sapere se a qualcuno è capitato, prima per passare per matto ![]() ...è la somma che fà il totale..
![]() Re: Questa è proprio bellahai per caso l'antifurto ?
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: Questa è proprio bellahai l' abs ?
![]() Re: Questa è proprio bellaNo antifurto, Si ABS..., pensavo a quest'ultimo infatti..., ma quadro spento non dovrebbe... mah...
...è la somma che fà il totale..
![]() Re: Questa è proprio bellaricordo che anni fa avevo una Fiat Marea che mi dava un problemino del genere...continuava a "friggere" l'ABS anche a quadro spento fino a dover staccare il suo fusibile....altrimenti mi scaricava la batteria..
è stato poi risolto solo con una pulita dei contatti a massa... strano ma è andata così... per il tuo caso invece credo tu debba farlo presente a mamma Suzu, sei ancora in garanzia.... ![]() B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
![]() Re: Questa è proprio bellaDò anche io il contributo per le probabilità ...
![]() Hai lavato il ciccino qualche ora prima? Hai preso una pozzanghera? Acqua per qualsiasi motivo all'interno delle carene?
![]() Re: Questa è proprio bellaNo, niente pioggia ne lavaggi, il B è bello asciutto...., devo dire però che quello scritto da @spider mi inquieta.
Però i freni non mi danno problemi, anzi, tra tutti i mezzi a due ruote da me posseduti questo è quello che ha la miglior frenata, davvero potente.... Ora do un'occhiata agli schemi per capire dov'è la centralina ABS e il suo fusibile, giusto per curiosità , se dovesse ripresentarsi il rumorino ![]() ...è la somma che fà il totale..
![]() Re: Questa è proprio bellaNon volevo procurarti traumi celebrali....
![]() ![]() ![]() se è stato un caso isolato, potrebbe non succedere mai piu se invece si ripresenta ti consiglio di esporre il problema al tuo conce...e fai verificare a loro... ![]() B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
![]() | ||