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AN 400 - SI SPEGNE

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
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AN 400 - SI SPEGNE

Messaggioda Alessandro » gio ott 29, 2009 4:18 pm

Ciao ragazzi, mi serve una risposta secca, magari da qualcuno che e' incappato nello stesso problema. Ho bisogno di risolvere rapidamente.

Quando il mio AN400 prende pioggia oppure umidita', appena accellero si verifica un vuoto di alimentazione e si spegne. Per camminare, devo superare questo vuoto con rapide smanettate, facendo salire di giri il motore.
Generalmente, dopo 24 ore di asciutto, tutto torna regolare. Questa volta, il problema persiste da piu' giorni.

E' sicuramente un problema elettrico, ma, avendo poco tempo disponibile e per evitare di dover smontare tutto alla ricerca del guasto, vorrei un graditissimo aiutino perche' sono convinto si tratti di un problema ben localizzato.

Ciao
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Messaggioda dodo57 » gio ott 29, 2009 4:29 pm

Non potrebbe dipendere dal tubo in gomma del carburatore lesionato? :mumble:
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Messaggioda Alessandro » gio ott 29, 2009 4:50 pm

NO. Cambiato da pochissimo
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Messaggioda jacks80 » gio ott 29, 2009 7:05 pm

prova a dare un'occhio al relè sotto il baffo e al connettore sotto la pedana dx..
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Messaggioda rod » gio ott 29, 2009 8:37 pm

Un'occhiata qui :arrow: http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=15480 non fa mai male... ;)
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Messaggioda dentinonapoletano » sab ott 31, 2009 9:12 pm

non ti so dire ma vedi se c'è acqua nella scatoletta fusibili sotto il boomerang
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Messaggioda Alessandro » lun nov 02, 2009 11:43 am

Sabato ho scarenato la moto e, istruzioni di dataroby alla mano, ho parzialmente potenziato l'impianto elettrico.
Ho rifatto completamente i contatti della bobina, ho sostituito il cavo at e la pipetta, ho cambiato la candela, ho rinforzato il famosissimo filo arancio/bianco a partire dal baffo.

Nonostante questo intervento, il difetto non e' sparito. Ho rimontato tutto, ripromettendomi, alla prossima occasione, di pulire lo starter del carburatore e di rinforzare il positivo dello starter (qualcuno sa' come fare ? e' sempre il filo arancio/bianco ?)

Magico, magico, stamattina, mentre andavo al lavoro, il difetto e' sparito. In realta' sono cambiate le condizioni atmosferiche (fa' piu' freddo) e ritengo cio' abbia influito sullo starter, facendo tornare lo spillo nella posizione originale.

Devo trovare il tempo di pulirlo.
Suggerimenti per rinforzare il positivo dello starter ?
Alessandro
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