be,..io nn so se sono stato un miracolato ,..o forse solo fortunato,...
ma tutte le viti erano si serrate,..ma con un po di fatica si fa,...
indubbiamente per smontare sia la marmitta che la piastra avevo a disposizione delle buone chiavi a bussola ed un buon cricchetto molto robusto,..con il quale ho potuto fare abbastanza forza.
per cio che concerne lo smontaggio della ruota, è stato altrettanto facile,...perchè,..premetto che io ho un k3, e quindi si devono smontare i tre dadi da 17 e nn il dadone centrale,...e qui purtroppo necessita la tecnologia piu avangurdistica in termini di attrezzatura per lo smontaggio.
mi spiego meglio,..ravanando per il mio garage ho trovato uno stupendo cimelio storico, risalente al periodo fiat 1100 del caro babbo,..una stupenda chiave a croce,..in dotazione alla stessa credo nel 1970,...vi posso assicurare, che posto il burghy sul laterale, con la ruota appoggiata a terra,.. con questa splendida chiave, fatica=0 resa 10 spesa -1

fatto cio il gioco è quasi fatto,....