|
da ghostrider » mer mag 31, 2006 9:11 pm
Tutto a un tratto, il terminale della marmitta mi si è 'squamato' (come potrà testimoniare chi l'ha vista il giorno dell'agriTOURismo). Oggi sono andato da Celani (è qui vicino a casa), per chiedere se Suzuki la passa in garanzia. Pare che la cara Suzuki Italia, potrebbe fare storie (questo mi ha detto il tizio) perché la fattura del tagliango non riporta tutti i dati del B (targa, km al momento del tagliando) è perché è di questo tipo http://snipurl.com/r6c2. Da quello che mi ha detto, oltretutto la marmitta originale costa parecchio cara. Lunedì devo richiamarlo e mi saprà dire la risposta della Suzuki. A voi risulta questa cosa? Sapete quanto costa la marmitta originale?
-
ghostrider
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue
-
da burguan2004 » mer mag 31, 2006 9:29 pm
ghostrider ha scritto:Tutto a un tratto, il terminale della marmitta mi si è 'squamato' (come potrà testimoniare chi l'ha vista il giorno dell'agriTOURismo). Oggi sono andato da Celani (è qui vicino a casa), per chiedere se Suzuki la passa in garanzia. Pare che la cara Suzuki Italia, potrebbe fare storie (questo mi ha detto il tizio) perché la fattura del tagliango non riporta tutti i dati del B (targa, km al momento del tagliando) è perché è di questo tipo http://snipurl.com/r6c2. Da quello che mi ha detto, oltretutto la marmitta originale costa parecchio cara. Lunedì devo richiamarlo e mi saprà dire la risposta della Suzuki. A voi risulta questa cosa? Sapete quanto costa la marmitta originale?
il link non funziona
ciao
-
burguan2004
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Gray
da ghostrider » mer mag 31, 2006 9:47 pm
Hai presente i blocchetti della Buffetti? Quelle fatture.
-
ghostrider
- Ci sono sempre

-
-
da burguan2004 » mer mag 31, 2006 9:55 pm
ghostrider ha scritto:Hai presente i blocchetti della Buffetti? Quelle fatture.
fammi capire: hai fatto il tagliando da uno non ufficiale che non ti ha fatto regolare fattura, ma solo una ricevuta di pagamento? tipo quelle che può darti la palestra comunale o l'amministratore di condominio?
mumble...la vedo male...
il libretto di garanzia parla chiaro... 
-
burguan2004
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Gray
da ghostrider » mer mag 31, 2006 10:07 pm
burguan2004 ha scritto:fammi capire: hai fatto il tagliando da uno non ufficiale che non ti ha fatto regolare fattura, ma solo una ricevuta di pagamento?
Il qualcuno è Tald. Ho già tutto in mano all'avvocato. Ti pare che posso andare lì a dirgli di darmi la fattura giusta?
P.S. Fra l'altro si spaccia per ufficiale.
-
ghostrider
- Ci sono sempre

-
-
da Bond » mer mag 31, 2006 10:22 pm
Se è in garanzia non vedo che storie la cara Suzuki possa inventarsi...
Cmq nuova la marmitta (un TUBO di ferro) costa una esagerazione folle: 578,00 € Sono PAZZI! 
-
Bond
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio
-
da ghostrider » mer mag 31, 2006 10:29 pm
Bond ha scritto:Cmq nuova la marmitta (un TUBO di ferro) costa una esagerazione folle: 578,00 € Sono PAZZI! 
Se la tengano! Prendo una 4road piuttosto.
-
ghostrider
- Ci sono sempre

-
-
da Steo » mer mag 31, 2006 11:06 pm
Perche non provi a chiedere al tuo avvocato del resto 500 e passa euro per na marmitta che dovrebbe essere in garanzia !!! pone i presupposti per una consulenza .
facci sapere
If you can dream it, you can do it.
-
Steo
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Scarafaggio Exe 650
da ghostrider » gio giu 01, 2006 7:59 am
Steo ha scritto:Perche non provi a chiedere al tuo avvocato
Lo farò. Anche perché mi trovo in questa situazione sempre per colpa di tald (che a quanto pare NON è ufficiale Suzuki, anche se si spaccia come tale).
-
ghostrider
- Ci sono sempre

-
-
da munoz78 » gio giu 01, 2006 1:22 pm
Ho avuto lo stesso problema, ma da Burani mi hanno sostituito prima il fondello, poi quando hanno verificato che il problema era una saldatura che si era bucata e quindi la fuoriuscita del calore faceva fondere il fondello, mi hanno sostituito anche la marmitta. Il tutto in garanzia
-
munoz78
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B650 K6 New gray
da claude80 » gio giu 01, 2006 2:47 pm
Bond ha scritto:Se è in garanzia non vedo che storie la cara Suzuki possa inventarsi... Cmq nuova la marmitta (un TUBO di ferro) costa una esagerazione folle: 578,00 € Sono PAZZI! 
sti caxxi!!
e io che dicevo che 380 euri erano tanti per quella del 125!!
-
claude80
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K5 nero
da spike » gio giu 01, 2006 5:16 pm
ghostrider ha scritto:Bond ha scritto:Cmq nuova la marmitta (un TUBO di ferro) costa una esagerazione folle: 578,00 € Sono PAZZI! 
Se la tengano! Prendo una 4road piuttosto.
 Stessa cosa che farei io al tuo posto poi dopo aver visto e sentito StevenB domenica...... 
-
spike
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 K7
da ghostrider » gio giu 01, 2006 5:26 pm
spike ha scritto:Stessa cosa che farei io al tuo posto poi dopo aver visto e sentito StevenB domenica.
Già . Mettici anche il prezzo a cui si può avere...
Tuttavia, sono un po' 'scocciato' da questa storia della garanzia. Si trattasse di una parte del motore, potrei anche capire che mi chiedi dove e come ho fatto il tagliando... ma la marmitta sta lì, tagliando o meno (sbaglio?). Se si rovina dopo 13.000km, vuol dire che ha un difetto di suo e dovresti cambiarla senza tante storie. La risposta che avrò da Suzuki, potrebbe essere determinante per la scelta del prossimo scooter (anche se sarà molto in là ).
-
ghostrider
- Ci sono sempre

-
-
| |