Login    Iscriviti

Marmitta in garanzia? Forse.

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Marmitta in garanzia? Forse.

Messaggioda ghostrider » mer mag 31, 2006 9:11 pm

Tutto a un tratto, il terminale della marmitta mi si è 'squamato' (come potrà testimoniare chi l'ha vista il giorno dell'agriTOURismo). Oggi sono andato da Celani (è qui vicino a casa), per chiedere se Suzuki la passa in garanzia. Pare che la cara Suzuki Italia, potrebbe fare storie (questo mi ha detto il tizio) perché la fattura del tagliango non riporta tutti i dati del B (targa, km al momento del tagliando) è perché è di questo tipo http://snipurl.com/r6c2. Da quello che mi ha detto, oltretutto la marmitta originale costa parecchio cara. Lunedì devo richiamarlo e mi saprà dire la risposta della Suzuki. A voi risulta questa cosa? Sapete quanto costa la marmitta originale?
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue

Re: Marmitta in garanzia? Forse.

Messaggioda burguan2004 » mer mag 31, 2006 9:29 pm

ghostrider ha scritto:Tutto a un tratto, il terminale della marmitta mi si è 'squamato' (come potrà testimoniare chi l'ha vista il giorno dell'agriTOURismo). Oggi sono andato da Celani (è qui vicino a casa), per chiedere se Suzuki la passa in garanzia. Pare che la cara Suzuki Italia, potrebbe fare storie (questo mi ha detto il tizio) perché la fattura del tagliango non riporta tutti i dati del B (targa, km al momento del tagliando) è perché è di questo tipo http://snipurl.com/r6c2. Da quello che mi ha detto, oltretutto la marmitta originale costa parecchio cara. Lunedì devo richiamarlo e mi saprà dire la risposta della Suzuki. A voi risulta questa cosa? Sapete quanto costa la marmitta originale?

il link non funziona
ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda ghostrider » mer mag 31, 2006 9:47 pm

Hai presente i blocchetti della Buffetti? Quelle fatture.
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda burguan2004 » mer mag 31, 2006 9:55 pm

ghostrider ha scritto:Hai presente i blocchetti della Buffetti? Quelle fatture.

fammi capire: hai fatto il tagliando da uno non ufficiale che non ti ha fatto regolare fattura, ma solo una ricevuta di pagamento? tipo quelle che può darti la palestra comunale o l'amministratore di condominio?
mumble...la vedo male...
il libretto di garanzia parla chiaro... :(
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda ghostrider » mer mag 31, 2006 10:07 pm

burguan2004 ha scritto:fammi capire: hai fatto il tagliando da uno non ufficiale che non ti ha fatto regolare fattura, ma solo una ricevuta di pagamento?

Il qualcuno è Tald. Ho già tutto in mano all'avvocato. Ti pare che posso andare lì a dirgli di darmi la fattura giusta?

P.S. Fra l'altro si spaccia per ufficiale.
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Bond » mer mag 31, 2006 10:22 pm

Se è in garanzia non vedo che storie la cara Suzuki possa inventarsi...
Cmq nuova la marmitta (un TUBO di ferro) costa una esagerazione folle: 578,00 € Sono PAZZI! :cry:
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Messaggioda ghostrider » mer mag 31, 2006 10:29 pm

Bond ha scritto:Cmq nuova la marmitta (un TUBO di ferro) costa una esagerazione folle: 578,00 € Sono PAZZI! :cry:

Se la tengano! Prendo una 4road piuttosto.
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Steo » mer mag 31, 2006 11:06 pm

Perche non provi a chiedere al tuo avvocato del resto 500 e passa euro per na marmitta che dovrebbe essere in garanzia !!! pone i presupposti per una consulenza .

facci sapere
If you can dream it, you can do it.
Steo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Scarafaggio Exe 650

Messaggioda ghostrider » gio giu 01, 2006 7:59 am

Steo ha scritto:Perche non provi a chiedere al tuo avvocato

Lo farò. Anche perché mi trovo in questa situazione sempre per colpa di tald (che a quanto pare NON è ufficiale Suzuki, anche se si spaccia come tale).
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda munoz78 » gio giu 01, 2006 1:22 pm

Ho avuto lo stesso problema, ma da Burani mi hanno sostituito prima il fondello, poi quando hanno verificato che il problema era una saldatura che si era bucata e quindi la fuoriuscita del calore faceva fondere il fondello, mi hanno sostituito anche la marmitta. Il tutto in garanzia
munoz78
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B650 K6 New gray

Messaggioda ghostrider » gio giu 01, 2006 1:35 pm

Stiamo a vedere. Il tizio di Celani teme che si attacchino al fatto della fattura per non darmi il cambio in garanzia, anche perché mi scade fra 7 giorni :cry:
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda claude80 » gio giu 01, 2006 2:47 pm

Bond ha scritto:Se è in garanzia non vedo che storie la cara Suzuki possa inventarsi...
Cmq nuova la marmitta (un TUBO di ferro) costa una esagerazione folle: 578,00 € Sono PAZZI! :cry:

sti caxxi!! :shock: :shock:
e io che dicevo che 380 euri erano tanti per quella del 125!!
claude80
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K5 nero

Messaggioda spike » gio giu 01, 2006 5:16 pm

ghostrider ha scritto:
Bond ha scritto:Cmq nuova la marmitta (un TUBO di ferro) costa una esagerazione folle: 578,00 € Sono PAZZI! :cry:

Se la tengano! Prendo una 4road piuttosto.

:ok: Stessa cosa che farei io al tuo posto poi dopo aver visto e sentito StevenB domenica...... :burghy:
spike
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K7

Messaggioda ghostrider » gio giu 01, 2006 5:26 pm

spike ha scritto:Stessa cosa che farei io al tuo posto poi dopo aver visto e sentito StevenB domenica.

Già. Mettici anche il prezzo a cui si può avere... :ok:
Tuttavia, sono un po' 'scocciato' da questa storia della garanzia. Si trattasse di una parte del motore, potrei anche capire che mi chiedi dove e come ho fatto il tagliando... ma la marmitta sta lì, tagliando o meno (sbaglio?). Se si rovina dopo 13.000km, vuol dire che ha un difetto di suo e dovresti cambiarla senza tante storie. La risposta che avrò da Suzuki, potrebbe essere determinante per la scelta del prossimo scooter (anche se sarà molto in là).
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda spike » gio giu 01, 2006 6:03 pm

ghostrider ha scritto:
spike ha scritto:Stessa cosa che farei io al tuo posto poi dopo aver visto e sentito StevenB domenica.

Già. Mettici anche il prezzo a cui si può avere... :ok:
Tuttavia, sono un po' 'scocciato' da questa storia della garanzia. Si trattasse di una parte del motore, potrei anche capire che mi chiedi dove e come ho fatto il tagliando... ma la marmitta sta lì, tagliando o meno (sbaglio?). Se si rovina dopo 13.000km, vuol dire che ha un difetto di suo e dovresti cambiarla senza tante storie. La risposta che avrò da Suzuki, potrebbe essere determinante per la scelta del prossimo scooter (anche se sarà molto in là).

:evil: Non t'azzardare ad abbandonarci è altrimenti il tuo prox scooter......... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
spike
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K7

Prossimo

Torna a Generale