| |||||
Ho provato ora col ciccino in tange a varie velocità 60-80-90-100 ma a me non fa assolutamente nulla (scarpine Metzeler).
![]()
![]() Provate a lasciare un pò il Ciccio (col ciccino non ho mai provato) sul cavalletto laterale. Dopo questa sosta mettetelo su quello centrale e fate girare le ruote. Noterete che la ruota posteriore (che sosteneva molto peso del Ciccio in sosta) si è ovalizzata, e anche tanto!!!
Torna normale dopo qualche km. In estate il tutto è accentuato.
Quoto ..anchio,ma prova a 30-40 kmh,cosa sucede ![]()
![]() Ho controllato la gomma, l'ancoraggio delle carene(lo avevo messo a nudo totalmente) e il cuscinetto anteriore. Ho fatto un giro e ho notato che fino a 40km/h è tutto a posto, a 50e 60 km/h entra in risonanza. oltre i 60 no ho provato...potete darmi del ca..sotto ma le mani, stavolta con i guanti, non le tolgo più.
![]()
![]()
dai mauretto segui il consiglio e fallo controllare per bene senno' non ne esci piu'! ![]() ![]()
![]() Portarlo da un meccanico?! lo escludo, le mani sotto le vesti del mio tessssoro, le metto solo io. Certo che se la cosa potrebbe diventare pericolosa... un buon controllo lo potri anche concedere. Per ora appena ho un po di tempo dò una bella controllata rismontando tutte le carene anteriori
![]() Così.... per curiosità .... siete sicuri che la posteriore sia a posto.
La butto li così.... non è detto che sia ma, siccome tutti si fissano sull' anteriore, senza ottenere risultati, non vorrei che oscillasse la posteriore che trasmette a mo di leva sul canotto facendo oscillare il manubrio.
![]()
Provato stamattina a 40 km/h dopo essere stato fermo in garage per due giorni, il mio non fa assolutamente nulla, meglio cosi no? ![]()
![]() sono le gomme fuori bilanciatura provato e riprovato con diverse marche .
quando le gomme hanno qualche migliaio di km vanno fuori bilanciatura con le srtada che ci ritroviamo se molli il manubrio sbacchetta. attenzione che certi gommisti come il mio non hanno l'attacco per la bilanciatrice per quel tipo di cerchi e attaccano i piombi solo per farti vedere che hanno fatto il lavoro ma in realta !!!!!!!!
52000 km cambiato 7 treni di gomme 2 brigestone 2 danlop 2 michelin ora sto provando le metzeller che costano poco e devo dire vanno bene per il momento ho fatto circa 3000 km con queste e sono soddisfatto pagate 55 euro tutte e due ciao mai speso cosi poco.
il mio è OK !!!!!!
lasciato il manubrio a 100 km/h, lasciandolo rallentare fino ad essere quasi fermo non fa una piega !!!! meno male.
![]() ciao,il mio non faceva una piega a nessuna velocità ,controllo che ho fatto immediatamente dopo l'acquisto,visto che col kimco 250 era una cosa a dir poco paurosa
![]() ![]()
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti | ||