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Sfiato marmitta B400 K7

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
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Messaggioda anthony_69 » ven giu 20, 2008 3:01 pm

ho avuto anch'io lo stesso identico problema, e il tutto è stato sistemato ASSOLUTAMENTE in garanzia, per cui se il tuo concessionario continua a farfugliare, cambialo e avvisa l'assistenza clienti suzuki di tale comportamento.
Magari se gli arriva un bel ca@@iatone dell'alto capisce come comportarsi ;)
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Messaggioda chef68 » ven giu 20, 2008 3:55 pm

scusate ma come faccio a sapere il mio numero di telaio a quali sostituzioni e richiami deve essere soggetto...chiamo il numero verde ? o vado da un conc.?
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Messaggioda anthony_69 » ven giu 20, 2008 4:52 pm

:arrow: Qui trovi l'albo dei richiami per la centralina...per il resto devi aspettare il manifestarsi dell'eventuale problema. Oltre la centralina non c'è nessun'altra campagna di richiamo ufficiale
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Messaggioda chef68 » ven giu 20, 2008 11:40 pm

anthony_69 ha scritto::arrow: Qui trovi l'albo dei richiami per la centralina...per il resto devi aspettare il manifestarsi dell'eventuale problema. Oltre la centralina non c'è nessun'altra campagna di richiamo ufficiale

grazie mille ma la centralina gia' è stata sostituita dal vecchio proprietario...anche la frizione anche se, come ricevuta della sost. avvenuta, mi ha dato un foglio con la copia del richiamo ricevuto e di fianco scritto a penna della avvenuta sost. della centr. e della frizione bruciata...tutto scritto e timbrato dalla officina (spero autorizzata).
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Messaggioda robyser » sab giu 21, 2008 2:57 pm

Io ho fatto cambiare una infinita di volte la guarnizione e sempre in garanzia
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Messaggioda Succhiascia » mar lug 08, 2008 7:58 am

Ma è un difetto riconosciuto per cui viene cambiata anche oltre i 2 anni della garanzia?

Io ho il problema ed il B. ha 2 anni e 2 mesi :x

Fra l'altro comprato usato da meno di un anno dal concessionario.

Volendola cambiare da solo (costa una ventina di euri), mi sorge un dubbio.
Come fate a stringere le viti con la coppia indicata nel manuale (ammesso che lo facciate) ?
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Messaggioda Snake » mar lug 08, 2008 10:20 am

mi è successo a circa 4000 km... sostituita in garanzia!! ;)
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Messaggioda Succhiascia » mar lug 08, 2008 5:39 pm

snake72 ha scritto:mi è successo a circa 4000 km... sostituita in garanzia!! ;)


La garanzia è di 2 anni.

Eri entro i 2 anni o no?

Io di Km ne ho 14000 !!
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Messaggioda rod » mar lug 08, 2008 8:18 pm

Succhiascia ha scritto:Come fate a stringere le viti con la coppia indicata nel manuale (ammesso che lo facciate) ?


Bisogna usare una chiave dinamometrica. ;)
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Messaggioda Succhiascia » mer lug 16, 2008 10:21 am

Comprata guarnizione. 16 Euri.

Smontata marmitta. La guarnizione vecchia non era rotta, diciamo che proprio non c'era più !!!!!!! Ne ho trovata qualche traccia.

Montata la nuova e rimessa la marmitta. Ora il B. suona decisamente diverso.
Certo che almeno prima non sentivo i rumori della frizione in partenza :lol: :lol:

Sulla bibbia è chiramente scritto che la guarnizione non deve essere riutilizzata. Questo vuol dire che fra qualche giorno quando smonterò la ruota per cambiare pneumatico dovrò metterne una nuova da 16 Euri ancora?

Ovviamente mi rispondo che se sarà ancora buona la terrò, ma cosa vuol dire "non riutilizzare" ?

Riguardo la chiave dinamometrica ho risolto misurando la lunghezza del cricchetto che ho usato. Stabilito che era di 20 cm sono stato molto attento ad esercitare con il braccio destro una forza di esattamente 110 newton. :D :D
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