Magari se gli arriva un bel ca@@iatone dell'alto capisce come comportarsi

| |||||
ho avuto anch'io lo stesso identico problema, e il tutto è stato sistemato ASSOLUTAMENTE in garanzia, per cui se il tuo concessionario continua a farfugliare, cambialo e avvisa l'assistenza clienti suzuki di tale comportamento.
Magari se gli arriva un bel ca@@iatone dell'alto capisce come comportarsi ![]()
![]() scusate ma come faccio a sapere il mio numero di telaio a quali sostituzioni e richiami deve essere soggetto...chiamo il numero verde ? o vado da un conc.?
la vita è bella
![]() ![]()
![]()
grazie mille ma la centralina gia' è stata sostituita dal vecchio proprietario...anche la frizione anche se, come ricevuta della sost. avvenuta, mi ha dato un foglio con la copia del richiamo ricevuto e di fianco scritto a penna della avvenuta sost. della centr. e della frizione bruciata...tutto scritto e timbrato dalla officina (spero autorizzata). la vita è bella
![]()
![]() Ma è un difetto riconosciuto per cui viene cambiata anche oltre i 2 anni della garanzia?
Io ho il problema ed il B. ha 2 anni e 2 mesi ![]() Fra l'altro comprato usato da meno di un anno dal concessionario. Volendola cambiare da solo (costa una ventina di euri), mi sorge un dubbio. Come fate a stringere le viti con la coppia indicata nel manuale (ammesso che lo facciate) ?
![]()
La garanzia è di 2 anni. Eri entro i 2 anni o no? Io di Km ne ho 14000 !!
Bisogna usare una chiave dinamometrica. ![]()
![]() Comprata guarnizione. 16 Euri.
Smontata marmitta. La guarnizione vecchia non era rotta, diciamo che proprio non c'era più !!!!!!! Ne ho trovata qualche traccia. Montata la nuova e rimessa la marmitta. Ora il B. suona decisamente diverso. Certo che almeno prima non sentivo i rumori della frizione in partenza ![]() ![]() Sulla bibbia è chiramente scritto che la guarnizione non deve essere riutilizzata. Questo vuol dire che fra qualche giorno quando smonterò la ruota per cambiare pneumatico dovrò metterne una nuova da 16 Euri ancora? Ovviamente mi rispondo che se sarà ancora buona la terrò, ma cosa vuol dire "non riutilizzare" ? Riguardo la chiave dinamometrica ho risolto misurando la lunghezza del cricchetto che ho usato. Stabilito che era di 20 cm sono stato molto attento ad esercitare con il braccio destro una forza di esattamente 110 newton. ![]() ![]()
| ||