Login    Iscriviti

tagliando 6000 km

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Knarf » mar nov 20, 2007 2:29 am

Smith ha scritto:Non mi sembra di essere stato scorretto nei confronti del concessionario ho solo detto quali sono i prezzi del loro listino è quello che applicano a tutti.
Non ho detto falsità o menzogne denigratorie, hanno un tariffario dei tagliandi già pronto.
Vorrei sapere solo se nella zona di roma c'è un concessionario che applica tariffe migliori.

Adesso che hai spiegato meglio, i tuoi post assumono, per quanto comunque una tua opinione personale, un significato diverso ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Smith » mar nov 20, 2007 2:46 am

Knarf ha scritto:Come ho scritto anche in un altro post, non possiamo essere felici di essere in molti sulla stessa barca.
Per esperienza posso dirti che, che sappia io, la maggior parte dei meccanici ufficiali Suzuki applica più o meno queste tariffe come se fosse una sorta di tariffario fisso.
I prezzi che hai indicato a memoria sono in linea con quelli che conosco e non mi stupirò (anche se ci si dovrebbe stupire) di trovare sulla tua fattura almeno in paio d'ore di manodopera ad una tariffa all'incirca di 40/42€ cad.
Il resto materiali e smaltimento rifiuti.

Anche il fatto che non ti abbiano fatto assistere non mi stupisce.
Oltre in questo modo a non doverti rendere conto di nulla, ci sono sicuramente delle norme di sicurezza da rispettare le quali impediscono l'accesso alle officine da parte di chi non è dipendente della struttura.

Ti ringrazio della risposta,
Anche il fatto che non ti abbiano fatto assistere non mi stupisce.
...

Non stupisce neanche me se all'interno dell'officina, ma sono stato letteramente allontanto dal negozio... "non puoi stare qui"
Purtroppo le ore di manodopera non sono indicate ma solo il costo complessivo, nè lo smaltimento dei rifiuti...
Sto quindi cercando un nuovo concessionario e volevo avvelermi dell'esperienza di alte persone,tutto qui..
thx Knarf :) ;)
Smith
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Messaggioda Teomondo » mar nov 20, 2007 7:29 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: ...sono senza parole..... :shock: :shock: :shock: :shock:
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda rod » mar nov 20, 2007 9:38 pm

Smith ha scritto:ma sono stato letteramente allontanto dal negozio... "non puoi stare qui"

:shock: :shock: :shock: Ma che cavolo di commercianti sono :?:
Ultima modifica di rod il sab apr 05, 2008 1:23 pm, modificato 1 volta in totale.
rod
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda dancos73 » mar nov 20, 2007 11:45 pm

Sbaglio,ma vi state lamentando dei prezzi del tagliando ?!?!?! E io cosa dovrei dire : tagliando dei 6000 Km ( fatto a 5600 Km percorsi ) effettuato in luglio al concessionario Suzuki : 171 EURO !!!!! <( <( <( <( <(
dancos73
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Daniele
Modello scooter o moto: B650 K3 - ciccio blu

Messaggioda Knarf » mer nov 21, 2007 12:32 am

rod61 ha scritto: :shock: :shock: :shock: Ma che c... di commercianti sono :?:

Per favore possiamo provare a scrivere in italiano senza dover per forza ricorrere al turpiloquio per quanto celato da puntini, @@, ##, **, ecc... ?
Grazie ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda rod » sab apr 05, 2008 1:38 pm

Ritirato ieri il cicciuzzo per il tagliando dei 6000 km. :D

Botterella di 130 eurini :( :( :(

Se non altro mi ha anche smontato il carter della trasmissione ed ha pulito tutto l'ambaradan dalla polvere micidiale dei ferodi.

Visto che i piccionamenti sono spariti e la frizione si presenta ancora in ottimo stato, ho deciso per il momento di lasciar perdere quella a 5 massette, vedremo gli sviluppi futuri! ;)
rod
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica