Knarf ha scritto:Come ho scritto anche in un altro post, non possiamo essere felici di essere in molti sulla stessa barca.
Per esperienza posso dirti che, che sappia io, la maggior parte dei meccanici ufficiali Suzuki applica più o meno queste tariffe come se fosse una sorta di tariffario fisso.
I prezzi che hai indicato a memoria sono in linea con quelli che conosco e non mi stupirò (anche se ci si dovrebbe stupire) di trovare sulla tua fattura almeno in paio d'ore di manodopera ad una tariffa all'incirca di 40/42€ cad.
Il resto materiali e smaltimento rifiuti.
Anche il fatto che non ti abbiano fatto assistere non mi stupisce.
Oltre in questo modo a non doverti rendere conto di nulla, ci sono sicuramente delle norme di sicurezza da rispettare le quali impediscono l'accesso alle officine da parte di chi non è dipendente della struttura.
Ti ringrazio della risposta,
Anche il fatto che non ti abbiano fatto assistere non mi stupisce.
...
Non stupisce neanche me se all'interno dell'officina, ma sono stato letteramente allontanto dal negozio... "non puoi stare qui"
Purtroppo le ore di manodopera non sono indicate ma solo il costo complessivo, nè lo smaltimento dei rifiuti...
Sto quindi cercando un nuovo concessionario e volevo avvelermi dell'esperienza di alte persone,tutto qui..
thx Knarf