| |||||
![]()
Scusate ma quali cavi? Questo è il massimo di visibilità sulla manopola del gas. Ed in questa il cavo è veramente moooolto in vista, i cavi sul mio girano vicino ai comandi
![]()
Quello è inevitabile, poi ci sono i connettori da imboscare, ovviamente sto parlando delle "afermarket" quelle originali non le conosco ![]()
![]() Sono quelle le originali.. Pascal il cavo potrà sembrare strano ma neanche lo senti... probabilmente essendo fatto per quell'uso ha una consistenza ed una rigidità tale da non infastidire
![]()
P.O.C.A. , della serie .............spacchiamo il capello in 4 ......
il mio cavo dx l'ho cablato sotto la leva freno e non sopra ( come mostri in foto ) in modo che a manetta spalancata si posizioni proprio ad 1 cm dalla leva freno . Il cavo sx , poi si vede appena . E poi.............. noi siamo quelli del club " manopolatori riscaldati " che vuoi che capiscano gli altri ......... ![]() ![]()
![]()
questa foto è stata scattata all EICMA anche le mie hanno il cavo che si vede poco, e poi l'ho regolato da me stando attento alla funzionalità ed estetica.. e poi caro NIK hai proprio ragione ... noi facciamo parte di un'altra classe ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Posso assicurare che le manopole riscaldate in combinazione con il paramani sono il massimo che si può avere.
Naturalmente quando ho comprato il limited queste due cose le ho ben ponderate.. ![]() Riguardo ai fili in effetti con paramani montato non si vede praticamente nulla, mentre senza, si nota solo sulla manopola dx, come da foto più sopra, quindi niente di trascendentale... Riguardo alla posizione del potenziometro, ritengo quella di serie sul limited ottima in quanto con la mano sx appoggiata al manubrio, quindi in pienta sicurezza, con il pollice della mano sx si riesce agevolemnte a regolare la temperatura. Quindi per me la posizione del potenziometro sotto la manopola sinistra è sicuramente da preferire.
![]() sono manopole definitive no?!
![]() i guanti altrimenti sarebbero una buona alternativa? riscaldati intendo..
| ||