Post scomodi ?
Hai scritto qualcosa di scomodo dall'altra parte che ti hanno censurato ?
Per forza, altrimenti come fai a vedere censure di cui non sei autore, a parte la lentezza di cui mi parlavate..... mi sembra improbabile che un utente stia sui blocchi pronto a rilevare se post di altri scomodi o no siano cancellati.
Se così è stato mi piacerebbe conoscerle queste opinioni spezzate.
Certamente mi farei un'idea più precisa in merito.
Mi viene però anche un altro dubbio....
non è che si stia usando il termine "scomodo" in luogo di "provocatorio" ?
non che cambi molto, secondo me un forum deve essere pronto anche a questo.
Delle provocazioni, neanche troppo spinte devo dire, hanno causato su questi lidi ben altre cose.
Non condivido, però pur di non arrivare a tanto forse è meglio usare la censura.
Riordiamoci sempre che stiamo usando un bene messo a disposizione da terzi, non stiamo scrivendo sui muri.
La proprietà privata impone sempre ed in ogni caso delle limitazioni, questo vale sempre anche se può essere visibile in maniera minore.
Dimmi che cosa ti hanno cancellato ti prego, sto morendo dalla curiosità .
A proposito dimenticavo sono fresco fresco di litigata con un utente molto attivo che non voleva riconoscere il fatto di possedere una frizione "comunque" difettosa.
Gli hanno dato tutti torto.
Ora non centra niente nel contesto generale del discorso, però come saprai benissimo in questi luoghi (questo e l'altro) esistono persone che alla velocità del proprio mezzo attribuiscono una importanza almeno pari alle dimensioni del proprio uccello.
se nella tua firma scrivi questo: TUTTI DIETRO:::::::e rosicate
Come pensi di intavolare un discorso serio ?
Non sono mica tutti Luanca da quella parte ?
Non sono certamente tutti gabbio da questa.