Login    Iscriviti

Una strana storia .........

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda GabbioD'acciaio » mar lug 17, 2007 9:38 am

Quando si riesce ad argomentare bene una verità la si fa diventare evidenza anche all'orecchio dell'ignaro.
L'unica cosa che per fortuna nessuna linea editoriale riesce ancora a distorcere è proprio l'evidenza.

.....non consideri il fatto che i post scomodi vengono SISTEMATICAMENTE CANCELLATI (per scelta editoriale) .......perui vedi che LA LINEA EDITORIALE riesce a distorcere anche l'evidenza :lol:

perchè Lì l'evidenza è una sola...o parli bene del SW o sei censurato...
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda luanca » mar lug 17, 2007 10:04 am

Post scomodi ?
Hai scritto qualcosa di scomodo dall'altra parte che ti hanno censurato ?
Per forza, altrimenti come fai a vedere censure di cui non sei autore, a parte la lentezza di cui mi parlavate..... mi sembra improbabile che un utente stia sui blocchi pronto a rilevare se post di altri scomodi o no siano cancellati.
Se così è stato mi piacerebbe conoscerle queste opinioni spezzate.
Certamente mi farei un'idea più precisa in merito.
Mi viene però anche un altro dubbio....
non è che si stia usando il termine "scomodo" in luogo di "provocatorio" ?
non che cambi molto, secondo me un forum deve essere pronto anche a questo.
Delle provocazioni, neanche troppo spinte devo dire, hanno causato su questi lidi ben altre cose.
Non condivido, però pur di non arrivare a tanto forse è meglio usare la censura.
Riordiamoci sempre che stiamo usando un bene messo a disposizione da terzi, non stiamo scrivendo sui muri.
La proprietà privata impone sempre ed in ogni caso delle limitazioni, questo vale sempre anche se può essere visibile in maniera minore.
Dimmi che cosa ti hanno cancellato ti prego, sto morendo dalla curiosità. :D

A proposito dimenticavo sono fresco fresco di litigata con un utente molto attivo che non voleva riconoscere il fatto di possedere una frizione "comunque" difettosa.
Gli hanno dato tutti torto.

Ora non centra niente nel contesto generale del discorso, però come saprai benissimo in questi luoghi (questo e l'altro) esistono persone che alla velocità del proprio mezzo attribuiscono una importanza almeno pari alle dimensioni del proprio uccello.
se nella tua firma scrivi questo: TUTTI DIETRO:::::::e rosicate
Come pensi di intavolare un discorso serio ?
Non sono mica tutti Luanca da quella parte ?
Non sono certamente tutti gabbio da questa.
:D :D :D :D
luanca
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda GabbioD'acciaio » mar lug 17, 2007 10:23 am

..... mi sembra improbabile che un utente stia sui blocchi pronto a rilevare se post di altri scomodi o no siano cancellati.
Se così è stato mi piacerebbe conoscerle queste opinioni spezzate.
Certamente mi farei un'idea più precisa in merito.
Mi viene però anche un altro dubbio....
non è che si stia usando il termine "scomodo" in luogo di "provocatorio" ?

...ti sembrerà improbabile ma è così
Vuoi conoscere le opinioni spezzate?...be ti giro la domanda...cerca i post in cui si parla dei difetti del SW :lol: (ovviamente non ci sono...è perfetto)....

I post provocatori fanno un capitolo a parte....io intendevo proprio gli SCOMODI.....

PS
Se trovi 1 post in cui si ammette un difettuccio TI PREGO SEGNALAMELO prima che se ne accorgono che vado a leggermelo :lol:

PS2
La firma è conseguenza del loro comportamento..........Forse non lo sai ma io su quel forum mi ero iscritto con altro nik che LORO CONOSCONO (anche perchè Sabba,Skizzo mi conoscono di persona.....e quando avevano il b400 la pensavamo uguale...chissa perche? :mumble: ) fin dai primi giorni che è nato......ovviamente lo spirito era di parlare con AMICI......ma poi le facce cambiano...sai molti ne hanno più di 1 ;) e io la MIA LINGUA la tengo in bocca e non nel xxx di qualcuno per comodità.
Ultima modifica di GabbioD'acciaio il mar lug 17, 2007 10:36 am, modificato 3 volte in totale.
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Zoot » mar lug 17, 2007 10:27 am

Mitico Luanca! :)

Sei la dimostrazione che non è necessario quagliarsi il cervello per andare su un sw! :)

Un bacione!!! scusa eh, ma mi hai tolto un grosso cruccio che mi assillava!! sai con certi esempi... :roll:

Scherzi a parte, sono contento di poter scambiare chiacchiere e pareri con persone come te e ti ringrazio della tua presenza qui. (visto che io da te non ci vengo... :D)

by!
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda luanca » mar lug 17, 2007 10:54 am

@ gabbio: Non costringermi a navigare tutto il forum.

Ho letto di molte lamentele sulla frizione ovviamente.

Ho letto di MOX che gli si sono spaccate le plastiche dello scudo anteriore, per fortuna un caso isolato, forse qualcun altro lo ha taciuto però ci sono tutti gli elementi per classificarlo di scarsissima ripetibilità.

Ho letto di noie alla trasmissione ed invece si trattava sempre e solo della frizione.

Ho letto di vibrazioni al manubrio in velocità comprese tra i 40 e 60 Km orari, la metà di questi casi (tanti) avevano una pressione alle gomme errata, negli altri da quel che so, ancora non se ne viene a capo.

Ho letto delle mitiche gomme IRC, uno scandalo che cmq Honda ha bandito troppo in ritardo.

Ho letto della serratura del sellone che per funzionare bene ha bisogno di essere smontata e sagomata un pò meglio.

Ho letto del gioco che viene a crearsi sull'attacco del sellone al pistoncino idraulico, si risolve con una rondella da 20 cent, non riuscirò mai a capire perchè non ce la debba mettere la Honda questa rondella.

Ho letto di qualcuno che ne lamenta il peso, a questi ho raccomandato un'autoflagellazione perchè non c'è nulla di più stupido che lamentarsi di un particolare "caratteristico" di un mezzo ben leggibile sul libretto e su qualsiasi rivista di settore.

Ho letto delle forcelle troppo morbide, molti di questi poi vai a vedere che fanno da 0 a 100 in 5 secondi o arrivano a 190 Km/h. Di questo passo con il SW si potrà visitare marte. Non credo che le intenzioni di Honda erano queste quando forgiava le forcelle.

Ovviamente non ho letto di lamentele sull'estetica, considerato quello che avete in casa, meglio che non ne parli neanche tu. Il k7 è molto bello il B650 è molto goffo. Chi possiede un B650 non salirà mai su un k7, chi possiede un SW forse salirebbe volentieri su un B650 ma mai su un K7. Da questo dovresti capire che l'estetica non ha mai trovato terreno fertile in certi tipi di centauri.

Ora mi rendo conto che complessivamente non è tanto, penso però possa bastare per dire che il SW non è perfetto, se hai qualcosa da aggiungere, forse in questo momento a me sfugge, fallo quì chi potrà mai censurarti.

Sappi che sui pregi e difetti del mio mezzo ho chiesto pareri e partecipto a confronti in 3 forum.
Credo di avere una buona e disinteressata conoscenza di questo mezzo.
luanca
Assiduo
Assiduo

Messaggioda GabbioD'acciaio » mar lug 17, 2007 11:03 am

Non costringermi a navigare tutto il forum.

...Ti sei risposto da solo....

...NON hai trovato POST che parlavano di difetti MA SOLO quelli di "piccolezze" RISOLTE... percui i casi sono 2

HO il SW NON HA DIFETTI ma solo piccolezze risolte come dai tuoi scritti

oppure HO RAGIONE IO che li hanno CANCELLATI perche scomodi

Lascio a tè la scelta di credere a quello che ti rende la vita più serena ;)
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda luanca » mar lug 17, 2007 11:11 am

Scusami ma allora anzichè parlare di quello che non c'è perchè non mi parli di quello che c'è.
Quali sono sti difetti gravi ?
luanca
Assiduo
Assiduo

Messaggioda Zoot » mar lug 17, 2007 11:19 am

Ti rispondo io:

Il piu' grave difetto riscontrato nell'SW è che a molti utenti gli si quaglia il cervello una volta compratolo. Iniziano a vaneggiare di prestazioni che farebbero impallidire pure Valentino con la sua motoretta, di sverniciate brucianti e di superiorità tecnico-tecnologiche che fanno apparire la tecnologia delle F1 roba di seconda scelta...

Mi chiedo se per rispettare le norme euro3 non mettano in combustione anche qualche strana erba nella catalitica... :lol:
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda GabbioD'acciaio » mar lug 17, 2007 11:23 am

luanca ha scritto:Scusami ma allora anzichè parlare di quello che non c'è perchè non mi parli di quello che c'è.
Quali sono sti difetti gravi ?

TU conosci bene il mezzo che hai e dove pecca e poi qui siamo sul forum del b400 e non ci mettiamo a parlare del SW....
Tengo a dirti come ho più volte scritto anche di LA (ma che ovviamente è stato cancellato)...che gli scooter per l'uso a cui sono destinati vanno bene entrambi,poi ogniuno ha le sue croci da sopportare....chi pecca da 1 parte chi dall'altra.......ma questo sembra non entrare nell'orecchio di qualcuno,il quale VEDE SOLO le pagliuzze del b400 e non si cura delle travi in casa propria.
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda luanca » mar lug 17, 2007 11:26 am

GabbioD'acciaio ha scritto:PS2
La firma è conseguenza del loro comportamento..........Forse non lo sai ma io su quel forum mi ero iscritto con altro nik che LORO CONOSCONO (anche perchè Sabba,Skizzo mi conoscono di persona.....e quando avevano il b400 la pensavamo uguale...chissa perche? :mumble: ) fin dai primi giorni che è nato......ovviamente lo spirito era di parlare con AMICI......ma poi le facce cambiano...sai molti ne hanno più di 1 ;) e io la MIA LINGUA la tengo in bocca e non nel xxx di qualcuno per comodità.

Probabilmente i signori che TU hai nominato parlavano come te del B400 perchè forse quel B400 era molto meglio dell'attuale K7.

Le altre cose era molto meglio non scriverle.....

Ora permettimi di scherzare l'occasione è ghiotta.
Una firma è una firma, una faccia è una faccia, se avevi a che fare con gente stupida per non dire altro, che firma e che faccia avresti avuto?

Della lingua poi non ne parliamo..... meno male che quà viene sostituita dalle dita... fa molto meno senso, e nel contempo aiutano molto a ripercorrere le stupidaggini che diciamo.
luanca
Assiduo
Assiduo

Messaggioda Knarf » mar lug 17, 2007 11:34 am

Ma scusate, provate a spiegarmelo come se lo stesse facendo ad un bambino di 4 anni (e più o meno ci siamo :lol: )
Ditemi per favore... ma che senso ha quello che vi state dicendo?
Se loro, a casa loro, ritengono di autocelebrarsi e di darsi delle gran pacche sulle spalle per complimentarsi "del miglior acquisto che hanno fatto nella vita" (ndr) a noi cosa interessa?
Io ragazzi veramente non capisco perchè questa cosa vi dia tanto fastidio.
L'importante (ed è l'unica cosa che interessa a me) è che nessuno venga qui a creare zizzania (e con nessuno intendo chiunque non solo gli iscritti ad un particolare forum).
Io leggo di tutto ma ignoro molto quando questo non mi interessa più o quando dimostra di non essere obiettivo (che non significa coincidente con il mio pensiero)
Ho i miei enormi limiti ma scusate non ci arrivo proprio.
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda GabbioD'acciaio » mar lug 17, 2007 11:41 am

Ditemi per favore... ma che senso ha quello che vi state dicendo?

:lol: magari nessuno.....è un discorso come tanti altri,si parla del più e del meno..... :)

Ora permettimi di scherzare l'occasione è ghiotta.
Una firma è una firma, una faccia è una faccia, se avevi a che fare con gente stupida per non dire altro, che firma e che faccia avresti avuto?

La firma in genere NON LA USO....e di faccia IO ne ho 1 sola SEMPRE (può non piacere a tutti :lol: ma ho solo questa :) )
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda luanca » mar lug 17, 2007 12:45 pm

GabbioD'acciaio ha scritto:La firma in genere NON LA USO....

Se sei impegnato posso andare io a ritirare la tua busta paga.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di luanca il mar lug 17, 2007 12:46 pm, modificato 1 volta in totale.
luanca
Assiduo
Assiduo

Messaggioda luanca » mar lug 17, 2007 12:45 pm

Se sei impegnato poso andare io ritirare la tua busta paga.
luanca
Assiduo
Assiduo

Messaggioda GabbioD'acciaio » mar lug 17, 2007 12:52 pm

luanca ha scritto:

Se sei impegnato posso andare io a ritirare la tua busta paga.

:lol: :lol: se vuoi facciamo cambio tu prendi la mia e io la tua :lol: :lol: :lol:
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

PrecedenteProssimo

Torna a Generale