luanca ha scritto:Allora caro zoot sei uno degli sfortunati possesori di Sw.
Con problemi extra "difetto riconosciuto"
No, guarda che ti sbagli: il mecca honda dice che è una rumorosità "normale" per l'sw.
luanca ha scritto:Capita ai migliori rider.
Non te la prendere più di tanto.
Ma io non mi considero mica fra i migliori rider, quelli sono i tipi come Revesa o anche Don che con un k7 (con frizione cigolante) si è appena fatto oltre 1.200 km non stop. No, non me la prendo. Pero' mi rompe sentire questo sibilo di ingranaggeria (di tonalità a denti dritti) e mi fa girare un pochino gli zebedei sentirmi dire che è "normale" non perchè non lo sia, ma proprio perchè probabilmente lo è.
Tutto qua.
luanca ha scritto:Lo stampo costa 3000 euro per un parafango.
Si riusciva ad ottenere il pezzo finito per 180,00.
non mi dire che è tanto ?
Beh dipende.... io me le spenderei in benza per un bel viaggietto.
luanca ha scritto:Qualche bizzarro accessorio che ho visto di là forse è stato pagato molto di più. By
Non lo metto in dubbio. Anche pagarle a peso certe amenità cromate di cui ho visto è stato "abbobbato" un povero sw (addobbato direi che è proprio il termine giusto) credo richiedano l'apertura di un mutuo...
luanca ha scritto:
Zoot da quello che ho capito non ama farsi sviolinare, se se ne accorge ti demolisce, anche se parli in suo favore.
In effetti il violino in certe particolari composizioni musicali mi piace (a proposito lo conosci Eddy Marton? mi piacciono le sue reinterpretazioni di pezzi classici) Altro tipo di sviolinerie (che pero' non trovo ne' nel dott ne' in altri) seppur molto gradite da qualcuno, magari altrove, a me lasciano abbastanza indifferente. Certo umanamente mi puo' far piacere che qualcuno condivida quello che penso ma non "arrangio" pensieri e testi per aver consenso. Quella è la specialità dei politici o dei "venditori" in generale ma qua siamo in un forum di amici, seppur virtuali e oltre che scorretto sarebbe pure ridicolo nn ti pare?
luanca ha scritto: E' molto meglio fargli domande dirette senza dargli la possibilità di usare la sua arma migliore.
Per esempio...
Una come questa:
Mi spieghi meglio la tua ingranaggeria di trasmissione che rumori/malfunzionamenti evidenzia ?
Rumorosità , o meglio sibilo, tipica da ingranaggi laschi in regimi di stallo (ne' accellerazione ne decelerazione per intendersi) fra i 40 ed i 60/70 kmh. Un'idea me la sono fatta ed ad avere un'esploso del gruppo magari ci potrei pure capire di piu'. Ma visto che è "normale" evito di perderci tempo (non scherzo).
luanca ha scritto:......così giusto per parlare tra persone senza guardare i mezzi.
beh non vorrei dirlo ma chi guarda i mezzi altrui non è tipico di questo forum, finora qui le persone sono sempre contate piu' che il mezzo e ci si è sempre fatto i fatti propri senza mai parlare di sverniciate, di superiorità tecnica e di minkiate varie... poi qualcuno cominciò a mettere il proprio mezzo davanti non solo a quello degli altri ma alle stesse persone e l'ambiente è stato rovinato.
Pensa che poi questa persona si è anche permessa di criticare per un certo andazzo qui dopo averlo inaugurato lui stesso!
Fortunatamente pero' questa
non è la nostra "linea editoriale"
By!