Login    Iscriviti

Una strana storia .........

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda burguan2004 » lun lug 16, 2007 10:47 am

Dott-Jay ha scritto:
burguan2004 ha scritto:
Dott-Jay ha scritto:In questo Forum io gradisco apprezzare prima di tutto le persone e non il mezzo su cui sono sedute sopra.

se mi cercate sono un momento dal marmista a farmi fare una targa ricordo con la frase di cui sopra :lol: :lol: :lol:
per non essere OT)

"Il ritorno" dell'Asino coda d'amianto :40: :40: :40:
Vai, e ripassa a settembre!!! :lol:
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... 0&start=15

è proprio il bue che dice cornuto all'asino...non c'è che dire...il proverbio è fatto su misura x te...
sempre x smentire le tue affermazioni prive di contenuto...se ne sei capace, guarda quanti proseliti ha fatto nel condominio StevenB con il suo SW...se almeno pensassi prima di sparare sentenze...

Per il buon Knarf: giustamente questi post non dovrebbero esistere.
Però se sono OT le mie risposte, in puro ordine cronologico sono OT anche e soprattutto i post del tipo "segnaliamolo ai romani". Cominciamo col bloccare questi e non perderemo tempo "ad amoreggiare"
grazie ;)
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda Dott-Jay » lun lug 16, 2007 10:51 am

:lol: :lol: :lol:
Bravo, hai preso a "frignare" :cry: anche tu , povero piccolo!!!

Ma vai a lavorare!!! :lol:
Dott-Jay
Bannato
Bannato

Modello scooter o moto: B400 K8 Grey

Messaggioda Knarf » lun lug 16, 2007 11:07 am

Signori ve lo dico per l'ultima volta.
Poco mi frega di quante ve ne dite ma fatelo in privato.
A me non interessa neanche chi dei due abbia ragione e/o chi dei due abbia cominciato.
Vi chiedo per favore di non costringermi a farvi prendere delle pause di forzata riflessione.
Da questo momento in poi i vostri post saranno rimossi senza ulteriore spiegazione dal forum.
A nessuno interessa quello che avete da dirvi.
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda burguan2004 » lun lug 16, 2007 11:11 am

Knarf ha scritto:Signori ve lo dico per l'ultima volta.
Poco mi frega di quante ve ne dite ma fatelo in privato.
A me non interessa neanche chi dei due abbia ragione e/o chi dei due abbia cominciato.
Vi chiedo per favore di non costringermi a farvi prendere delle pause di forzata riflessione.
Da questo momento in poi i vostri post saranno rimossi senza ulteriore spiegazione dal forum.
A nessuno interessa quello che avete da dirvi.

Chi offende ha sempre torto, soprattutto se lo fa senza conoscere le persone.
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Knarf » lun lug 16, 2007 11:16 am

E chi ha più testa lo dimostri.....ora!!!
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Zoot » lun lug 16, 2007 12:05 pm

Immagine

Hovintoqualcheccosa???

:lol:
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda Rules » lun lug 16, 2007 12:27 pm

luanca ha scritto:La situazione era al limite, non è la prima volta infatti che faccio quella strada completamente in salita, questo non l'ho scritto prima.
In termini di frizione, il mio racconto fa comprendere che il Sw non è assolutamente superiore al B se pensiamo alla frizione, è solo un pò, solo un pò, meglio.
Riguardo agli altri scooter, per dirti come si erano messe le cose, solo due atlantic e diverse moto avevano deciso di affrontare quella bolgia, tutti gli altri appena possibile hanno cambiato strada.
E' quantomeno strano non averne visto altri non ti sembra ?

che altri abbiano preferito fare un'altra strada per quella salita non saprei dirti,ma non penso...avranno fatto un'altra strada per evitare il traffico,non la salita.....
per il resto che hai detto posso dirti che almeno sei corretto....secondo me molti non lo dicono se gli succede qualcosa,a differenza di questo forum che al minimo cigolio si parla subito..almeno questo è il mio pensiero
Rules
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Mai piu suzuki!

Messaggioda Zoot » lun lug 16, 2007 6:06 pm

luanca ha scritto:Allora caro zoot sei uno degli sfortunati possesori di Sw.
Con problemi extra "difetto riconosciuto"

No, guarda che ti sbagli: il mecca honda dice che è una rumorosità "normale" per l'sw.
luanca ha scritto:Capita ai migliori rider.
Non te la prendere più di tanto.

Ma io non mi considero mica fra i migliori rider, quelli sono i tipi come Revesa o anche Don che con un k7 (con frizione cigolante) si è appena fatto oltre 1.200 km non stop. No, non me la prendo. Pero' mi rompe sentire questo sibilo di ingranaggeria (di tonalità a denti dritti) e mi fa girare un pochino gli zebedei sentirmi dire che è "normale" non perchè non lo sia, ma proprio perchè probabilmente lo è.
Tutto qua.

luanca ha scritto:Lo stampo costa 3000 euro per un parafango.
Si riusciva ad ottenere il pezzo finito per 180,00.
non mi dire che è tanto ?

Beh dipende.... io me le spenderei in benza per un bel viaggietto.

luanca ha scritto:Qualche bizzarro accessorio che ho visto di là forse è stato pagato molto di più. By

Non lo metto in dubbio. Anche pagarle a peso certe amenità cromate di cui ho visto è stato "abbobbato" un povero sw (addobbato direi che è proprio il termine giusto) credo richiedano l'apertura di un mutuo... :D

luanca ha scritto:
Zoot da quello che ho capito non ama farsi sviolinare, se se ne accorge ti demolisce, anche se parli in suo favore.

In effetti il violino in certe particolari composizioni musicali mi piace (a proposito lo conosci Eddy Marton? mi piacciono le sue reinterpretazioni di pezzi classici) Altro tipo di sviolinerie (che pero' non trovo ne' nel dott ne' in altri) seppur molto gradite da qualcuno, magari altrove, a me lasciano abbastanza indifferente. Certo umanamente mi puo' far piacere che qualcuno condivida quello che penso ma non "arrangio" pensieri e testi per aver consenso. Quella è la specialità dei politici o dei "venditori" in generale ma qua siamo in un forum di amici, seppur virtuali e oltre che scorretto sarebbe pure ridicolo nn ti pare?

luanca ha scritto: E' molto meglio fargli domande dirette senza dargli la possibilità di usare la sua arma migliore.
Per esempio...
Una come questa:
Mi spieghi meglio la tua ingranaggeria di trasmissione che rumori/malfunzionamenti evidenzia ?

Rumorosità, o meglio sibilo, tipica da ingranaggi laschi in regimi di stallo (ne' accellerazione ne decelerazione per intendersi) fra i 40 ed i 60/70 kmh. Un'idea me la sono fatta ed ad avere un'esploso del gruppo magari ci potrei pure capire di piu'. Ma visto che è "normale" evito di perderci tempo (non scherzo).

luanca ha scritto:......così giusto per parlare tra persone senza guardare i mezzi.

beh non vorrei dirlo ma chi guarda i mezzi altrui non è tipico di questo forum, finora qui le persone sono sempre contate piu' che il mezzo e ci si è sempre fatto i fatti propri senza mai parlare di sverniciate, di superiorità tecnica e di minkiate varie... poi qualcuno cominciò a mettere il proprio mezzo davanti non solo a quello degli altri ma alle stesse persone e l'ambiente è stato rovinato.
Pensa che poi questa persona si è anche permessa di criticare per un certo andazzo qui dopo averlo inaugurato lui stesso!

Fortunatamente pero' questa non è la nostra "linea editoriale" ;)

By! :)
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Zoot » lun lug 16, 2007 6:47 pm

PS. forse vuoi sapere chi era questa persona te lo dico subito: un certo Stevenb.

ari-by! :)
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Dott-Jay » mar lug 17, 2007 12:35 am

Zoot ha scritto:
luanca ha scritto:......così giusto per parlare tra persone senza guardare i mezzi.

...Pensa che poi questa persona si è anche permessa di criticare per un certo andazzo qui dopo averlo inaugurato lui stesso!

Zoot ha scritto:PS. forse vuoi sapere chi era questa persona te lo dico subito: un certo Stevenb.

Stavolta non sono stato io a fare quel "nickname" :40: :40: :40:
Dott-Jay
Bannato
Bannato

Modello scooter o moto: B400 K8 Grey

Messaggioda burguan2004 » mar lug 17, 2007 7:10 am

Knarf, per favore, intervieni.
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda GabbioD'acciaio » mar lug 17, 2007 7:23 am

burguan2004 ha scritto:Knarf, per favore, intervieni.

......burguan sei l' avvocato difensore di stevenb? :mumble:

Se una discussione da fastidio basta NON leggerla e/o non postare e vedrai che il post si esaurisce da solo :)
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda Zoot » mar lug 17, 2007 7:55 am

Permettimi Burguan: perchè dovrebbe intervenire Knarf?
Io ho espresso un mio parere, non ho offeso nessuno bensì criticato un atteggiamento di un singolo e volendo posso portare a testimonianza di quanto ho detto post ripresi dal database di questo forum. Certo sono stato provocatorio e polemico, ma visto che mi sono arrivate all'orecchio alcune affermazioni non mi faccio piu' scrupolo di trattare con i guanti chi dimostra a tutt'oggi di non meritare tale gentilezza.

Allo stesso modo vorrei pero' che questa storia finisca e spero che questo mio chiarimento vada proprio a chi fa a casa sua quel che gli pare e lamentandosi poi di quel che accade qui.

Questo è quanto, ti saluto senza alcun problema ed invito personalmente (per quel che conta) il Dott. a mitigare anche le sue (comprensibili) reazioni ad intrusioni esterne che hanno poco a che fare con la voglia di convivere serenamente a cui penso tenga anche tu come noi tutti.
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda burguan2004 » mar lug 17, 2007 8:50 am

Zoot ha scritto:Permettimi Burguan: perchè dovrebbe intervenire Knarf?
Io ho espresso un mio parere, non ho offeso nessuno bensì criticato un atteggiamento di un singolo e volendo posso portare a testimonianza di quanto ho detto post ripresi dal database di questo forum. Certo sono stato provocatorio e polemico, ma visto che mi sono arrivate all'orecchio alcune affermazioni non mi faccio piu' scrupolo di trattare con i guanti chi dimostra a tutt'oggi di non meritare tale gentilezza.

Allo stesso modo vorrei pero' che questa storia finisca e spero che questo mio chiarimento vada proprio a chi fa a casa sua quel che gli pare e lamentandosi poi di quel che accade qui.

Questo è quanto, ti saluto senza alcun problema ed invito personalmente (per quel che conta) il Dott. a mitigare anche le sue (comprensibili) reazioni ad intrusioni esterne che hanno poco a che fare con la voglia di convivere serenamente a cui penso tenga anche tu come noi tutti.

Zoot tu sei liberissimo di pensarla come ti pare su chiunque.
Io sono intervenuto perchè non sopporto che si faccia di tutta l'erba un fascio. Preferisco te o marcuzio che fate nomi, che quanti sparano nel mucchio.
Non ho problemi con nessuno, nè tantomeno vorrei averne per questioni di forum, chat e compagnia bella. Parto sempre dal rispetto per le persone.
Ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda luanca » mar lug 17, 2007 9:26 am

Zoot ha scritto:

beh non vorrei dirlo ma chi guarda i mezzi altrui non è tipico di questo forum, finora qui le persone sono sempre contate piu' che il mezzo e ci si è sempre fatto i fatti propri senza mai parlare di sverniciate, di superiorità tecnica e di minkiate varie... poi qualcuno cominciò a mettere il proprio mezzo davanti non solo a quello degli altri ma alle stesse persone e l'ambiente è stato rovinato.
Pensa che poi questa persona si è anche permessa di criticare per un certo andazzo qui dopo averlo inaugurato lui stesso!
Fortunatamente pero' questa non è la nostra "linea editoriale" ;)
By! :)

Quando ho detto ...così giusto per parlare tra persone.... intendevo tra persone presenti, ho capito che StevenB non ti garba, avrai anche i tuoi buoni motivi, a me però questo non può interessare.
Le linee editoriali si possono tranquillamente ignorare basta dire la verità e soprattutto saperla scrivere.
Quando si riesce ad argomentare bene una verità la si fa diventare evidenza anche all'orecchio dell'ignaro.
L'unica cosa che per fortuna nessuna linea editoriale riesce ancora a distorcere è proprio l'evidenza.
Chi ci prova lo fà a proprio rischio e pericolo. :D
luanca
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

PrecedenteProssimo

Torna a Generale