| |||||
![]()
Prova a Bazzano (BO) da Motorbox io l'ho comprato da loro a 5.700 euro e mi sono trovato benissimo. Aggiungo che ho avuto lievi problemi di frizione, qualche cigolio e lievi strappi a freddo, ora con la nuova frizione dopo 1.500 km non ho più nessun problema. Ho percorso in totale 9.500 km.
![]() Spectra un'informazione, la tua frizione quindi ha iniziato a darti problemi a 8.000 Km?
Scusate l'OT. Habemus Burgman 400
![]() I problemi, se così si possono definire, ho cominciato ad averli intorno ai 4.000 km, ora il mio K7 viaggia che è una meraviglia
![]()
![]()
Thank. Habemus Burgman 400
![]()
![]()
![]() non ci crederete ma mi ero quasi deciso a prendere il k7 anche perchè il conc non ne sa nulla di questo difetto alla frizione che poco fà mentre gironzolavo su ebay ho trovato un povero cristo che ....leggete ......... Mi aggiungo alle numerose polemiche che oramai stanno riempiendo i forum della rete, sul problema Burgman 400 k7.
Il mio ha 10 mesi di vita e 5400 km, ha già cambiato ben 3 frizioni, rulli della trasmissione e non è cambiato nulla. Il bello di tutta la faccenda è che il concessionario ed assistenza (Romanelli Moto di nera Montoro a Terni) non sa cosa dirmi (oltre le consuetudini giustificazioni che a volte non hanno neanche senso), la suzuki Italia Spa mi dice di non preoccuparmi (ed alle ultime due mie lettere non ha neanche più risposto) ed io sono quasi a piedi. Ma non possiamo far vantare i nostri diritti per vie legali? Ora provo a contattare il mio legale perchè quando ho pagato € 6.100 l'ho fatto per un mezzo nuovo ed efficiente e non per una "ciufega" (come si dice dalle nostre parti e che in altre parole significa fregatura). bè che ne dite aspettare forse è meglio
dopo 20 giorni e 1800 km devo ammettere che problemi di frizione li ha comincia a slittare(strappare) sia a freddo che a caldo forse olio sbagliato? forse che sono troppo leggero io 69 kili? in due va decisamente meglio, partenze da fermo in due tende a lamentarsi un pó prima di sfrecciare, turbolenze in autostrada piu che col k4 ma meno o come il k1, meno comodo il sellino per il guidatore ma piu comodo per la zavorra vivente, elastico nei sorpassi é capace di trovare riserve che il k4 non aveva, cavallo di razza che scalcia un pó se non lo si tiene bene a freno, ti da troppa sicurezza nelle curve, e alle volte azzardi troppo. basta risolvere il problema cinta frizione e vario e ho detto niente, ma il Burgman lo amoa, e questo modello dato che é il piu malaticcio bisogna amarlo di piu. l amore fa miracoli. Lo ricomprerei? ....SI
Ultima modifica di Don^ il dom giu 24, 2007 9:09 am, modificato 1 volta in totale.
![]()
Marcok a Modena,dove l'ho preso io,5400 + targa.Ufficiale Suzuki.Se vuoi ti dico chi è
![]()
se dopo 20 giorni ti lamenti figuriamoci tra due mesi che fai spendi i soldi ti ritrovi un mezzo al quale da quanto scrivi lo ricompreresti anche sappendo che tra poco ti lascierà a piedi ma allora sei un masochista ![]() io sono obbiettivo non lo compro finchè non risolvono il problema
ciao chiodofisso,
io ho scritto che il B si lamenta non io ![]() Come sempre tutti i Burgman con me hanno strappato quindi non é questo che mi ferma li sfrutto al massimo ci vado a lavoro ci faccio le vacanze e mai mi hanno lasciato a piedi, solo una volta a 55.000 Km, ma il K1 era morto colpa del meccanico forse, io di meccanica so solo che esiste un pistone dentro ad un cilindro che si muove come quando si fa sesso....volevo il k7, non ho detto "se lo migliorano e mi perdo i difetti che ha?". Lo volevo è un grande "Motom" e deve migliorare, era un mulo il k1, un cavallo da tiro il k4, ora il k7 é un cavallino di razza con le caviglie un pó fragili, i soldi non valgono l amore. Se vuoi uno scooter non hai che da scegliere ma se vuoi un B ora c é questo ma tu vuoi aspettare rispetto per la tua decisione. Poi cosa fai quando avranno risolto il problema frizione attendi che altri riferiscano che non ci siano altri problemi nuovi? Aspetti che risolvano il nuovo problema? Chi sará poi il masochista??
![]() Lo so è off-topic, ma glielo devo dire:
Don^ sei un romantico!!! ![]() Tornando in Topic, io sono ancora e sempre favorevole al K7. Ottimo acquisto! ![]()
![]() sinceramente,da quando l'ho preso ad oggi,3800km di cui 600 in 2 giorni sono stracontento!!!!in autostrada si comporta benissimo e problemi non me ne dà ,solo quando esagero (tipo al massimo per qualche km)un pò e si scalda troppo la frizione,sento che "attacca male"ma il tempo di raffreddarsi un attimo e torna tutto normale
![]()
![]() C'è a chi va bene e c'è chi va male..
Questione di fortuna. Cmq solidarietà per gli sfortunati e complimenti per i fortunati Leggendo qua e là , ho scoperto che motoclismo nella sua prova su strada, non si è neanche accorto che il k7 non ha la frenata integrale; complimenti ai loro tester. http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... enDocument
![]() | ||