rod61 ha scritto:Ragazzuoli, ma ai 140 all'ora con due ruotine del 13 sotto alle chiappe che cosa possiamo pretendere?

Sai com'è, l'appetito vien mangiando......più và e più vorresti che vada!!

| |||||
![]() Sai com'è, l'appetito vien mangiando......più và e più vorresti che vada!! ![]()
![]() mah !!
a me non vibra per niente naturalmente a 140 e oltre... se sei in tangenziale su curvoni e piccole asperità ,alle prime armi ci si può spaventare,ma in realtà è solo il suo modo di reagire in quella situazione non capita mai che si imbizzarrisca e ti ritrovi chissà dove!!! resta tutto sotto controllo!! ![]() EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
![]() Siccome questo topic è stato preso molto a cuore dagli amici di Gabbio e Pascal sul forum del sw400
![]() In poche parole ho ammorbidito di una tacca il mono posteriore ( lo portato sulla tacca 4 ) ho tolto l'azoto ( anche se dubito che questo centri ) e ho controllato la pressione delle gomme che era eccessivamnte alta. Detto questo ringrazio gli amici del sw che hanno citato molte volte questo mio problema senza per altro trovarne mai risposta ![]() ( ciao daniele ![]()
![]()
Scommetto che dall'altra parte ti hanno detto che questi problemi loro non li hanno. Non è vero, l'ondeggiamento c'è ma non nella misura quì citata. Il mio SW è un vespone come il tuo, gli ondeggiamenti sono solo meno evidenti perchè il mezzo è complessivamente più stabile. Questo è dovuto, in questo caso principalmente al telaio fisso, e secondo me anche dalla sua mole. Quando ho montato il cupolino basso la situazione è notevolmente migliorata. Ti consiglio di fare una prova smontando il parabrezza. Scusami se non ho notato questo tuo disagio, mi è sembrato di leggere di problematiche diverse nei tuoi post. Sicuramente sono stato poco attento. Ciao.
grazie provero ma il mio ha iniziato a ondeggiare parecchio dopo che ho messo l'azoto nelle gomme quindi penso sia dovuto alla pressione sbagliata infatti dopo averla controllata e sistemata l'ondeggiamento è ritornato a una situazione accettabile
![]() | ||