Pascal, ti chiedo se gentilmente mi puoi far mettere in guardia tutti quei bresciani che come me sono stati vittime di falsi tagliandi commessi (io personalmente sabato scorso.)
Premetto che il mio burgman ha 18000 km ed è sempore andato bene fino a quando non lo ho portato a fare il regolare tagliando dei suddetti km.
Niente, lo porto in Via triumplina (non faccio nomi ma i bresciani sanno chi è....) ,mi dicono che hanno effettuato il relativo controllo S.D.S e su mio consiglio faccio cambiare anche i rulli del variatore perchè a detta loro sono leggermente scalinati.Aspetto le solite 2 ore standard , lo ritiro e lo uso per gran parte della settimana che sta per finire fino a quando giovedi' incorro in questo problema: sono in tange quando dopo circa 5 km dalla partenza dal lavoro, rimango vittima di una serie di forti vibrazioni provenienti da sotto il motore, accusando anche una grossa perdita di giri, con il continuo relativo spegnimento del motore.
Allora ritorno dove sono andato ad effettuare il tagliando, aspetto nuovamente 2 ore e dopo la loro prova su strada mi dicono che era tutto a posto ed hanno provveduto ad eliminare un anello presente ettorno ai rulli, il quale secondo loro era l'artefice del problema.
Ieri mattina faccio per partire ed ecco che il problema si ripresenta nuovamente esattamente a come glielo avevo portato.
Allora, praticamente stufo della cosa, mi sono rivolto ad un altro cenro suzuki presenta a Brescia in via Acerbis dove dopo alcuna domande postemi incomincio a rispondergli ma noto che questo più passava il tempo e vedevo che rimaneva sempre più a bocca aperta.
Il motivo??? Fantomatico anello attorno ai rulli praticamente era una balla, doveveno cambiare la chinghia di trasmissiome e NON me ne avevano manco accennato, forse non mi hanno neanche sostituito il filtro dell'olio. Morale della favola: MI SENTO STRAFREGATO!!!! BRESCIANI ATTENZIONE!!!! APRITE GLI OCCHI!!! NON PORTATE PIU' NULLA DA QUESTO QUA!!! VI SPENNA SOLDI E NON FA PRATICAMENTE NULLA !!!!







P.s.: notate che il secondo che ho trovato mi ha appena chiamato con il dire che se oggi pomeriggio voglio andare a vedere lo smontaggio dei particolari per capire se mi ha fatto il tagliando o no. Questa mi sembra serietà e correttezza, altro che far aspettare 2 ore la gente e fare tagliandi a motore ancora caldo (dimenticavo).
Appena questo mi dirà il tutto vi terrò informati. Contateci!!!!!!!
Pascal, perdonami lo sfogo ma è inevitabile!!