Spero me lo restituiscano prima del raduno

| |||||
Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Vi aggiornerò.
Spero me lo restituiscano prima del raduno ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Se danno un mezzo nuovo o usato che sia come mezzo di cortesia,è già assicurato e targato a carico del conce o meccanico o carrozzeria....
Devi solo mettere benzina, ovviamente controlla i documenti e attenta a quello che firmi...portati la lente di ingrandimento.... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Manca esattamente una settimana!
Si si, sono abituata a leggere TUTTO quello che firmo ![]() Temo solo che non lo riavrò per il raduno ![]() Non so quanto pesi più del 400... GRRR! * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Mi ha chiamata la Suzuki Italia dicendomi che oggi il mezzo verrà consegnato a Japan moto, e non più a F.lli Sacchi e che posso già andarmelo a prendere.
Però visto che loro il mio lo ritireranno cmunque il 5 o il 6 maggio, me lo tengo ancora questa settimana. La riconsegna è revista per il 9 maggio, in quanto per quella data gli serve per un loro evento. Dicono che la squadra di tecnici è già organizzata e pronta ad intervenire e RISOLVERE il problema in quei 3 giorni! Beh, glielo e me lo auguro. ![]() * manumarti *
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?TADAAAAAAA!!!!!
Ieri pomeriggio ho effettuato il cambio! Che dire, il 650 ha un motore completamente diverso, ovvio, ma sentirlo sotto le mani e sotto il sedere è diverso che dirlo! Oltre che è silenziosissimo, e non singhiozza in accelerazione come ancora fa il mio, e glielo dirò. Unico handicapp: c'erano due papiri da firmare. Io ovviamente mi sono messa li e me li sono letti tutti. Il primo l'ho firmato, il secondo NO. L'ultima postilla diceva che mi impegnavo ad utilizzare il mezzo solo nelle ore diurne per motivi professionali. E si, e mo me ne resto chiusa in casa di sera per una settimana?? Questi stanno fuori! Io non ho firmato. Il tipo mi ha detto che avevo ragione e che lunedì li avrebbe chiamati, intanto mi ha detto cmq di prendermi il 650. ^_^ Cmq il sotto sella è quasi la metà di quello mio, NEGATIVISSIMO! ![]() Ha il parabrezza che si alza e abbassa elettricamente, gli specchietti si aprono e si chiudono, tremila pulsanti e pulsantini a destra e sinistra, manopole e selle riscaldate (e me lo potevano dare quest'inverno che almeno ne avrei trovato utilità? ^_^ ). E la sella è più alta. Per fortuna non sono una nana! ![]() E' super accessoriato, mi pare che il modello sia EXECUTIVE. E' grigio scuro, non scurissimo. * manumarti *
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?
Cosi' , se spacchi il parabrezza , invece di spendere 60 euro , ne sendi 200 , sono veramente intelligenti , secondo il mio parere , un mezzo a due ruote , moto o scooter che sia , non dovrebbe avere troppo roba delicata intorno a se' , chi costruisce tali mezzi , non contempla il fattore caduta , e' piu' frecquente cadere da una sella , che ribaltarsi con una macchina . se si spezza uno specchio elettrico , sono 150 euro ,contro e 30 di uno normale , che poi volendo prenderlo aftermarket , ancora meno o di diversa fattura , con quelli dedicati , la concorrenza no esiste ...bella fregatura.non lo compererei mai un mezzo cosi'. Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?.... allora, secondo te, tutti fessi col B650 ???? ........
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Cmq ieri ho ripreso il mio.
Ma gli ho già detto che per essere sicura che l'intervento abbia prodotto i risultati desiderati dovremo aspettare settembre / ottobre. E' in quel periodo che lo scorso anno ha iniziato a spegnersi, con l'abbassarsi delle temperature.... ![]() * manumarti *
![]() Re: R: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Bene !!!!
![]() ... allora puoi venire al raduno col tuo bel ciccino ...... ![]() Inviato da ivanstrom S4 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Ebbene si!
![]() Non vi racconto cosa mi è successo ieri... ve lo racconto sabato 24! ![]() ![]() ![]() * manumarti *
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?E no!!! ora racconti
![]() ![]() ![]()
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Tu vieni al raduno?
* manumarti *
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?
Si è spento un'altra volta....? ![]() "Il valore di un'idea sta nel metterla in pratica" (Thomas Edison)
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Lo saprete solo tra 2 sabati!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() * manumarti *
![]() Re: Spegnimento Burgman, siamo agli sgoccioli?Dopo questa telenovela sarebbe utile x tutti sapere se Suzuki ti ha risolto il problema e soprattutto come...
![]() | ||