Tant è che alla fine lo hanno portato in casa madre!
Non dovevano mica cambiare 2 pastiglie!

| |||||
Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!il problema del mio scooter non è risolvibile in casa.
Tant è che alla fine lo hanno portato in casa madre! Non dovevano mica cambiare 2 pastiglie! ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!
![]() Infatti proprio il negozio che ha citato NeoBurghy mette ben in evidenza nell'inserzione Il numero di registro delle imprese e il numero di partita IVA, e chi vuole la fattura la puo' tranquilamente richiedere, oppure fanno lo scontrino (ovviamente il prezzo non cambia). TUTTI i negozi dai quali ho acquistato su ebay hanno sempre agito in questo modo, tranne i privati per i ricambi usati, ma i negozi facevano lo scontrino anche per quelli! E io i ricambi li compro SOLO su ebay. Ultimamente ho comprato su ebay una batteria per scooter, e costava 22 Euro + 8 Euro di spedizione: lo scontrino era da 30 Euro! ![]() E di solito e' sempre cosi. Quindi attenzione con certe affermazioni, credo che si possa anche essere querelati. ![]() ![]() BURGMAN 400 K2 Business Blue - km 63.033 (+ 14.000)
Per l’uomo non c’è nulla di meglio che mangiare e bere e vedere il frutto del suo duro lavoro.
E si... ti hanno trattato proprio bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (hanno già capito che ti spenneranno ugualmente al prossimo rumorino che magari sentirai ![]() ![]() ![]() Comunque... ritengo sia inutile andare alla suzuki per sostituire le pasticche.... come fanno ad invalidarti la garanzia? che prove hanno che tu le pasticche le hai sostituite? viaggi con loro sul ciccino tutti i giorni? Ci sono utenti che hanno passato i 30 /40.000km con le stesse pasticche.. per i conce è impossibile stabilire se sono state sostituite o meno... visto che loro stessi a volte montano commerciali... Se ti informi capirai che le EBC sono le equivalenti Nissin che monta la suzuki... stessi materiali e stessa mescola... ma costano meno della metà ![]() Mi capitano spesso sui burgman quando effettuo un cambio pasticche.. eppure sono state fatte pagare dal conce suzuki come ORIGINALI (Nissin) al cliente... fatti due conti quanto ci guadagnano ![]() ![]() Acquisto su Ebay da molto molto tempo... ho sempre ricevuto scontrino su qualsiasi oggetto ![]() ![]() Quà un pò di link http://www.ebay.it/itm/Bremsbelage-EBC- ... 200&_uhb=1 http://www.ebay.it/itm/Bremsbelage-EBC- ... 8d4&_uhb=1
Ovviamente ![]() ![]()
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!A mio dire le pasticche della brembo sono migliori delle originali,
durano il doppio delle altre,..............provare per credere...........poca spesa e tanta resa non sempre i componenti originali sono migliori della concorrenza, ma siamo lontani chilometri arrivare a 150 euro.
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Io su tutti i precedenti scooter ho sempre montato le brembo, comprate dal web, come tutto il resto (plio, cinghia, rulli). ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
Ovviamente si, perchè sono maniacale nel tenere ogni singolo scontrino/fattura della manutenzione che faccio. Se hai ricevuto scontrini SECONDO ME è un caso... perchè le cose mi sembrano di dubbia provenienza. Speso trovi "PORTIERA SINISTRA SMART" oppure "AUTORADIO FIAT"... un riciclaggio che manco in discarica vedi. Siate onesti. Un meccanico deve pagare i dipendenti. Invece a me fa arrabbiare che quando una persona fa le cose regolare arriva il classico "MA SEI FUORI A SPENDERE COSI' io SPENDO 10 EURO". Fate una cosa, spendeteli 10 euro, continuate a spenderli. Sono felice per voi se risparmiate. Nulla di personale... I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Dai Smontolo, ti reputavo intelligente... "che prove hai che hanno sostituito le pastiglie".... dai ragazzi. Vi saluto perchè sono discussioni inutili, io ripeto, continuate a fare i meccanici, io faccio il mio lavoro. Siete fortunati a saper intervenire sui vostri mezzi, il mio lavoro è tutt'altro quindi non mi sporco nemmeno le mani.
I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Comunque, a parte le varie eventuali pastiglie "tedesche" di "Inglesi" "francesi" o "cinesi"... ditemi, quanto costano le pastiglie originali del burgman, senza montaggio... a 9 euro, memmeno per la bici le compro. Scusatemi.
I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Stai inziando a diventare offensivo.
Non per dire ma per quelli che sono i miei standerd avresti gia' beccato un sonoro vaffanzum... Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Per fortuna esisti tu ad insegnarci come vivere e spendere... se RI-leggi quello che ho scritto capirai che parlavo riguardo la garanzia... proprio per il fatto che non possono sapere mai se hai montato le pastiglie tu o qualcun altro.. visto e considerato che pure loro montano quello che capita a volte... Poi se per te spendere 5 volte di più perchè ti rovini la manicure, è un modo intelligente di spendere, allora ritieniti pure intelligente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le pasticche da 9 euro a qui ti riferisci, guarda caso le montano proprio i concessionari suzuki perchè le definiscono ""equivalenti"" alle nissin... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() impara a quotare comunque... (o almeno a connettere il cervello prima di leggere) io non ho scritto quello evidenziato (probabilmente domani scriverai che il tuo fedele conce ha detto che è una stupidata questa.. ovviamente ![]()
![]()
![]() Oh, che già sta arrivando il caldo, non c'è bisogno che vi scaldiate anche voi! Su su su, fate i bravi. Neoburghy quando capiti da Japan la prossima volta, se non è l'alba, fammi un fischio. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() * manumarti *
Fai bene, perchè per farlo bisogna avere l'umiltà e la capacità d'imparare a farlo e tu non mi sembri in grado. I concessionari hanno bisogno dei loro polli da spennare e questa è sicuramente un'opportunità che tu offri. Ognuno si comporta come crede, ma non vedo proprio gli estremi per questa tua arroganza ........ anzi.
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!E basta, madooooo...
![]() Voltiamo pagina per favore? Ognuno fa quel che può, quel che vuole, ecc. Su su su, fate i bravi! ![]() * manumarti *
![]() | ||