| |||||
Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Ero lì, guardo il gemello del mio e dico "ma quell'adesivo?". Manumartiii ha il mezzo fermo dal 1998!
![]() I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!ma sei fuoriiiiiiiiiiii?
Ti fai fregare i soldi per 2 pastiglie? ?? Naaaaa non ci posso credere! Quindi hai visto il mio cucciolo? ? ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!
Ue' io nel 98 ancora non ero nata! !!!! ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
Oddio, ci pensano loro a cambiarle e via... 180 euro e sparisce la paura... Il tuo cucciolo? Secondo non ti torna piu' ahahahahahaha I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!x 130 euro te le cambio io la prossima volta! !!!
* manumarti *
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Eh si smontolo, hai ragione.
Altro che sparisce la paura, a me verrebbe un infarto!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() * manumarti *
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!la prossima volta quando ti presenta il conto fai così
![]() ![]()
130 non originali e non mi fido di te! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fra l'altro mi ha detto che sarebbero costate 210 euro! Narratemi quando costano le pastiglie originali così capisco se mi hanno fregato o no! I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Non so che cosa intendi per "pastiglie originali", visto che non credo che la suzuki produca anche pastiglie freno, in ogni caso, a te che sei di Milan, t'ho trovato un ricambista (quasi) compaesano tuo che vende tutte e sei le pastiglie (anteriori e posteriori) a 29 euro. Ecco il link: http://www.ebay.it/itm/3-COPPIA-PASTIGL ... 53f6b8deac
Ora ti chiedo, quando ti hanno detto il prezzo erano a volto coperto o no? Cosi', per sapere se saresti in grado di riconoscerli dalle foto segnaletiche... ![]() Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!neoburghy, ti sei fatto fregare alla grande, ma si sa che i concessionari sono così, infatti a me mi vedono solo fino allo scadere della garanzia, poi ADDIOOO!!!
A parte che le pastiglie mi sa che, anche se in garanzia, non me le faccio cambiare da loro. Smontolo, posso vero? * manumarti *
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Se andate nella pagina 10 "costi dei tagliandi li trovate tutti i prezzi dei pezzi di ricambio che mi costano dal mio meccanico Suzuki di Bergamo . Ciao
Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Ragazzi, pero' fate i bravi... io preferisco mettere le originali, e infatti anche su ebay (gente che fa tutto a nero senza dichiarare 1 solo euro) costano 45 euro l'una:
http://www.ebay.it/itm/like/26113804538 ... 2&lpid=111 Parliamo di 150 euro al posto dei 180 che ho pagato io facendo controlli, sistemando cavo del clacson che si era tagliato (non so come). I ♥ Tangenziale Est Milano
Non vorrei fare troppo lo spiritoso, ma hanno visto più te che sai smontare, cambiare, controllare... che me, che faccio fare tutto a loro! ahahahahahahahahaahahahahahah non vuoi, ma alla fine sei sempre li. I ♥ Tangenziale Est Milano
Queste poi sono le classiche affermazioni che mi fanno saltare i nervi. Ma che ne sai tu che su ebay fanno tutto al nero? Hai mai comprato qualcosa li'? Io per tutto quello che ho ordinato ho sempre ricevuto scontrino o fattura, senza chiedere niente. E a te? Te l'hanno sempre fatta la fattura ai tuoi controlli? Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() | ||