mi hanno consigliato di pulire il carburatore e regolarlo qualcuno lo ha già fatto potete aiutarmi magari con qualche foto?? grazie


| |||||
pulizia carburatoreciao a tutti ho un problemino con con il mio b400 quando mi fermo dopo anche un breve tragitto a motore caldo fa fatica a ripartire.
mi hanno consigliato di pulire il carburatore e regolarlo qualcuno lo ha già fatto potete aiutarmi magari con qualche foto?? grazie ![]() ![]()
![]() Re: pulizia carburatoreciao a tutti forse o risolto il problema del carburatore avevo il filo che rivelava la temperatura dell'acqua interrotto il quale agisce sullo starter automatico.
cosi quando lo scooter era a motore caldo faceva fatica a partire. grazie lo stesso anche se nessuno mi ha dato un consiglio. ![]() ![]()
![]() Re: pulizia carburatore
mi spiace che non hai ricevuto suggerimenti in tempo......ma il forum ha i suoi tempi, non lo facciame per lavoro, ma per passione......quindi non siamo collegati 24H continui, anzi è probabile che ogni quesito trovi risposta nel fine settimana dove più o meno abbiamo più tempo da dedicare......
......?????......quale sarebbe??.....il sensore che rileva la temperatura, controlla solo lo strumento, il bulbo controlla solo la ventola del radiatore..... lo starter del carburatore (o arricchitore come lo chiamano molti) è esclusivamente controllato dalla termocoppia presente al suo interno che circa dopo 2/3 minuti (secondo come è regolata la ghirera che lo serra) spinge lo spillo fino a chiudere l'orifizio....... NON E' UN k7.....NON C'E' CORRELAZIONE TRA I DUE DISPOSITIVI in ogni caso, se decidessi di pulirti il carburo, c'è un'ottima guida per operare http://myural.com/keihin_32cvk_disassembly.htm è il CVK32 che se non vado errato è sul modello 250, noi col 400 abbiamo quello più grosso (34) ma la procedura è perfettamente sovrapponibile TRATTORE FOREVER
![]() Re: pulizia carburatoreciao baffo grazie per il link per la pulizia del carburatore, per quanto riguarda il suggerimento non voleva essere la mia una polemica mi spiace di essermi espresso male.
Per quanto riguarda il carburatore io avevo interrotto quel cavo che controlla lo strumento e quando mi fermavo a motore caldo non mi partiva più, come se fosse ingolfato, parlando con un meccanico in zona lui mi dice che quel filo interrotto porta il segnale anche allo start del carburatore, e quindi quando il motore è caldo non avendo segnale lui lo legge come freddo e non lavora bene ingolfandolo. spero che non mi abbia detto una stronzata lui dovrebbe saperne più di me.
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti | ||