| |||||
Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!per cortesia....è una sezione tecnica...per le "chiacchiere" c'è il cafè, o gli MP
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]()
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!VE LO DICO? ???????? Erano un paio di giorni che dicevo "devo chiamare Fabio di Japan moto. Stamattina c'è mancato poco, ma poi tra un lavoro e l'altro, non sono riuscita. Esco dall'ufficio e........... Ore 18.10 temperatura esterna 12. Indicatore temperatura un filo sotto la seconda tacca Via Ripamonti, in prossimità del semaforo angolo esselunga: velocità non bassa stavolta, a differenza delle altre volte, frenata lunga e decisa: si è spento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il semaforo era diventato verde, ho dovuto rimettere in moto subito, avevo le macchine dietro. Ho chiamato Japan moto e Fabio mi ha detto che la Suzuki vuole un reclamo diretto da parte mia. Dice che potrebbero cambiarmi il mezzo, con le sole spese di immatricolazione a mio carico. Appena torno a casa cerco dei recapiti di Suzuki italia e preparo il romanzo! !!! * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Bene che te lo cambino , ma che mezzo sfigato !!!!
Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Se me lo cambiano ok, è corretto, ma, a parte che Fabio ha detto che FORSE potrebbero cambiarlo, la sostituzione ha i suoi pro e i suoi contro:
PRO: tutti quelli che volete CONTRO: --- riparte da zero la garanzia, quindi manutenzioni forzate da loro, tagliandi e rotture varie --- i miei adesivi! ![]() ![]() ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Se tu sei perfettamente o quasi ,in grado di metterci mano ,comperare uno scooter nuovo non ha senso, se però tu non sei in grado ,farti pelare da uno piuttosto che un'altro ,ha poca importanza.
Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Togli il quasi, grazie
![]() Io e i miei amici li rivoltiamo come calzini. Io sulle cose più semplici, soprattutto quelle che richiedono poche attrezzature, i miei amici sugli interventi massicci, in cui hai bisogno praticamente di un'officina! ![]() Il tutto, soprattutto per divertimento, oltre che per non regalare soldi ai concessionari... Mio fratello una settimana fa ha pagato un botto di mano d'opera perchè il suo scooter quando pioveva spesso non ripartiva. Era rotto un tubicino mi pare.... Scusa ma c he c'entra comperare uno scooter nuovo? Non ho capito bene il tuo intervento ![]() Mi vado a prendere un te va... ![]() * manumarti *
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Ho chiamato il n. verde Sizuki, mi hanno detto di mandare un fax.
Ho mandato il fax. Vedremo quando si faranno vivi. Avviso anche Fabio di Japan. Bye * manumarti *
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!.... allora Manu ........
è arrivato il ciccino nuovo ??????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Guarda che ho un collega a Pavia, alto 1,95, te lo sguinzaglio nè!!!!
![]() ![]() ![]() In settimana chiamo Fabio e gli dico di chiamare l'ispettore Suzuki per farsi dire se hanno ricevuto il mio fax e lo hanno preso in considerazione! ![]() ps guarda che al raduno ti buco le gomme!!! ![]() ![]() ![]() ![]() * manumarti *
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!
a) io sono 1,96 .... b) ho le gomme piene ...... ![]() ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!
![]() ![]() Non mi fai paura ![]() ![]() * manumarti *
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Manu ma il ciccino e' ancora da Japan?!
![]() I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Distrattone!
![]() Leggi qui viewtopic.php?f=2&t=36650&p=997172#p997172 ps ma quella foto da dove viene? Che sei stato stamattina da Japan??????? ![]() ![]() ![]() ![]() * manumarti *
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Sono stato assente per un po'
![]() I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() | ||