Io a piedi? MAI!!!!
Se dovesse succedere pretenderei Il mezzo di cortesia

| |||||
Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Io a piedi? MAI!!!! Se dovesse succedere pretenderei Il mezzo di cortesia ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!...sempre che non ti diano un altro B400 singhiozzante!
![]() I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Ma sei sempre così negativo?
![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Dopo esperienza con Piaggio, si. Meglio aspettarsi il peggio ed essere sorpresi del meglio, che attendersi miracoli meccanici, per poi scoprire che un mezzo è nato male e non c'è speranza ahahahahahahahhhaahahahahah
I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Mah, io in verità non mi aspetto niente!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq.. sei negativo oh! ![]() * manumarti *
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Male!!! Dai, a parte gli scherzi, spero sistemino il mezzo. In quanto nuovo sarebbe un peccato...
![]() I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!![]() I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Sono rofondamente delusa!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' un SI, non è un ciao! ![]() ![]() ![]() * manumarti *
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Ma poi, le altre 3 immagini che fine hanno fatto?
Non le vedo più!!!! ![]() ![]() ![]() * manumarti *
![]()
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Lo uso quando vado in Puglia in vacanza dai miei... senza assicurarlo !!!!
![]() ![]() Non mi consigliate l'assicurazione moto d'epoca, me n'ero interessata anche, ma non è affatto conveniente. ![]() * manumarti *
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!ho riletto tutto d'un fiato il topic ......
non ho niente da aggiungere solo che conferma che è un altro dei difettucci del ciccino ..... avevo un K8 ed è successo anche a me che si spegnesse un paio di volte da nuovo e nelle stesse condizioni descritte da manu, poi senza farci niente non l'ha più fatto ...... misteri ....... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Mi rode parecchio sinceramente.
Con il Majesty e col Forza non ho MAI avuto NESSUN tipo di problema, mai, nè da nuovo, nè dopo 7 o 4 anni (rispettivamente il tempo che li ho tenuti). Sto Burgman mi sta dando troppi pensieri, sinceramente non vedo l'ora di cambiarlo, ma purtroppo per il momento non è proprio possibile! ![]() Spero che non si spenga più. Intanto ho anche cambiato benzinaio, non si sa mai.... * manumarti *
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!
Ivan come detto sopra, fortunatamente anche a me solo 2 volte e poi null'altro ![]() I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Manu te la butto li...
Darlo dentro per un Burgman200? Ci perdi 2000 euro ma hai un mezzo nuovo... alla fine al concessionario che te lo prende, non dici nulla, e stop... tanto loro poi lo rigirano ![]() I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() | ||