Crocco49 (Mario) mi ha incaricato di scrivere queste due riga.
Lui non può essere presente per motivi di salute, e augura a tutti gli amici del Burgman club buon pranzo, e buon natale a tutti.
| |||||
Re: 08/12 - Pranzo di NataleCrocco49 (Mario) mi ha incaricato di scrivere queste due riga.
Lui non può essere presente per motivi di salute, e augura a tutti gli amici del Burgman club buon pranzo, e buon natale a tutti.
![]() Re: 08/12 - Pranzo di NataleGrazie Mario, un augurio di pronta ripresa!
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: 08/12 - Pranzo di NataleCi sarà un album fotografico di questo giorno molto grande..........
Vista la presenza di tutti gli amici.. ![]() ![]() ![]() ![]() "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
![]() Re: 08/12 - Pranzo di NataleCerto che siete propio ba****di dentro
![]() ![]() ![]()
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natale
....anche fuori!!!!!! ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 08/12 - Pranzo di NataleAllora......
La mia presenza ve la posso confermare in tarda serata.. dovrei trovare un collega che mi sostituisce per un servizio di vigilanza... L'assenza di A.Rita invece è già confermata per impegni di lavoro... E comunque preferisco essere a tavola al fianco di pulcini poco famelici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
![]() Re: 08/12 - Pranzo di NataleOk Roberto.... Vicino a me e......... Caponord
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
per la precisione, in mezzo a noi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natale![]() ![]() ![]() Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
si,si, apparecchiato direttamente sul ponte di Ariccia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natale![]() ![]() ![]() ![]() Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Nataleanthony, darkman mi ha confermato anche la sua zav (monica)
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 08/12 - Pranzo di NataleOK...
trovato collega che mi sostituisce... Spider65 presente ![]() B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natale![]() ![]() Burgman400 K7 Silver
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natalefabio nn ci provare...ormai si è prenotato in mezzo a me e caponord....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono felice della tua presenza...mi dispiace per annarita B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() | ||