Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 4
| |||||
Re: metzeler feelfree wintec M+S![]() ![]() Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 4
![]() Re: metzeler feelfree wintec M+S![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: metzeler feelfree wintec M+Sma no che dici...in pista si usano lisce!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: metzeler feelfree wintec M+SMa non sono lisce. Sono ancora a meta'...
![]() Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: metzeler feelfree wintec M+Speccato...non puoi andare in pista allora
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: metzeler feelfree wintec M+Sa parte gli scherzi, ti ricordo che abbiamo una buona convenzione a pomezia
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: metzeler feelfree wintec M+SOrdinate stamane le wintec anteriore e posteriore
![]() ![]()
![]()
![]() Re: metzeler feelfree wintec M+Sscusa paolo, ma quanto le hai pagate?
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: metzeler feelfree wintec M+S111,50€ comprensive di spedizione e smaltimento..
la diablo posteriore mia non la smaltisco perchè è a metà ... dovendo cambiare la bridgestone anteriore ho preso direttamente il treno e le monterò insieme... la bridg prenderà il volo subito... sarò io come giudo ma proprio non mi ci trovo ![]() ![]()
![]() Re: metzeler feelfree wintec M+SIo le avevo pagate € 114,65.
Comunque facci sapere come vanno. Spero che non ti capiti lo stesso mio problema sulla ruota anteriore. Allego una foto illustrativa per meglio rendere l'idea di cosa è successo. Dapprima lievemente e poi sempre più evidente. Nota: con la freccia rossa è indicata la parte del battistrada che rimane più alta rispetto ai punti indicati in verde che sono più bassi. E' come se il punto del battistrada indicato in verde, si consumasse più velocemente... Questa differenza di altezza del battistrada attualmente si manifesta in 5 o 6 punti della gomma. Altre note le avevo poste qui: viewtopic.php?f=3&t=35697 viewtopic.php?f=5&t=34916&p=971827#p971827 Ciao
![]() Re: metzeler feelfree wintec M+Sla parte bassa, seguendo il disegno della gomma mi sembra sia logico che ci sia... è la forma a U della gomma che avendo l'incisione del disegno del battistrada non lineare e quindi avendo materiale in meno (perchè segue la forma a U della gomma) appare più bassa...
Mentre se si riscontra dopo un toto di km percorsi li significa che è soggetto alla scalinatura... Comunque hanno lo stesso identico disegno (tranne i tagli sottili) delle tradizionali feelfree e non ho avuto problemi ne di oscillazioni ne altro con quelle... Ora dopo l'equilibratura ancora hai le oscillazioni?
![]() Re: metzeler feelfree wintec M+Sciao Paolo scusa toglimi una curiosità quanto ti costa montaggio ed equilibratura?
111,50€ + ? cosi' poi chiedo al mio gommista di fiducia quanto mi verrebbero a costare cosi' tanto per....
![]() Re: metzeler feelfree wintec M+SIl costo non saprei .. la montiamo ed equilibriamo da un nostro amico del forum
![]() un gommista vicino casa le monta (portandole già smontate dallo scooter) per 35€ l'una equilibrate .. ricordo che un altro mi chiese 20€ ma disse che non hanno bisogno di equilibratura gli scooter ![]() ![]() Un piccolo distributore a 100 metri da casa le montava ed equilibrava per 10€ cadauna... passò il distributore al figlio e lui non le monta più, devi ordinare anche le gomme. In zona da me non si può ![]()
![]() Re: metzeler feelfree wintec M+SIo le ho montate il 25 settembre in un centro convenzionato con il forum e le ho pagate 110 euro con le valvole nuove, equilibratura e smaltimento delle vecchie.Naturalmente le feel free.
| ||