Ma quindi per la legge dovremmo stare in coda come le auto? ..... [domanda non polemica]
Inviato dal mio GT-I29300 con Tapatalk 5.2
| |||||
Re: R: Un anno di multeMa quindi per la legge dovremmo stare in coda come le auto? ..... [domanda non polemica]
Inviato dal mio GT-I29300 con Tapatalk 5.2 ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
![]() Re: Un anno di multeNon ho dubbi che sia una brava persona.
In Svizzera ed Austria avrei avuto strada tra le macchine. Con Germania e Francia sono avanti anni luce su questi temi. Comunque non ho altro da dire sull'argomento. Spero mi sia almeno concesso, dopo aver riconosciuto la colpa, di avere le @@ che girano per una sanzione decisamente eccessiva. Oppure lo dovrei anche contattare per ringraziarlo dell'insegnamento che ha avuto la pazienza di donarmi? Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
![]() Re: R: Un anno di multeE pensare che in alcuni tratti di autostrada italiana usano la corsia di emergenza come dinamica in caso di troppo traffico. ..
Inviato dal mio GT-I29300 con Tapatalk 5.2 ginecologo e notaio di FRAU!!
![]() Re: R: Un anno di multe
Che io sappia, SI, poi che si sorpassi tutti è un altro discorso. "Dovrebbe" essere vietato il sorpasso, sia a destra che a sinistra, di una coda con auto ferme o in marcia lenta. Però chiedo conferma a nostri baldi tutori dell'ordine. Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.
Robert M. Pirsig
![]() Re: Un anno di multeio invece chiedo se un personaggio delle FFOO non in servizio e in borghese può fare queste contravvenzioni...se si mi preoccupo.... ma non perchè non posso fare i cavoli miai in strada, ma penso a quante persone potrebbero usare questa"autorità " nei confronti di chi non gli è simpaticissimo
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Un anno di multerispettivamente...
in caso di coda è permessa la marcia per file parallele, perciò il sorpasso, ove gli spazi lo consentono, è permesso. ciò che non è permesso è di oltrepassare la carreggiata ed invadere la corsia di emergenza. dirò di più... in caso di incidente (tocchiamo ferro) se l'automobilista non ha fatto tutto il possibile per agevolare il deflusso delle moto, avrà parte della colpa. in corsia di emergenza non ci paga nessuno. gli appartenenti alle ff.oo. sono operativi h24. sono tenuti ad intervenire anche quando sono fuori servizio e se non lo fanno commettono un reato. purtroppo non si può scegliere che possano fare solo ciò che aggrada al cittadino. per quanto riguarda l'autorità verso chi non sta simpaticissimo, al di là del fatto che un agente presta giuramento e che si voglia o no c'è una deontologia, il discorso potrebbe valere sia che si tratti di orario di servizio che non. le forze dell'ordine in italia sono come il diar-stop o l'imodium, se ne acclama la presenza solo quando serve al singolo, per il resto sono una categoria di cialtroni. ma non è così. posso assicurare che se si ha il ladro in casa, batman non risponde.
![]() Re: Un anno di multeno mikom, credo che tu non sia sul pezzo anche se giustissimo quello che dici ........
si discuteva su un estremo eccesso di zelo da parte di un rappresentante delle FF OO ........ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Un anno di multema soprattutto mikon dov'eri a fine aprile??? in coda ???? ......... [faccina sospettosa]
ginecologo e notaio di FRAU!!
![]() Re: Un anno di multe
anche se lo fossi stato... ho altre priorità . ![]()
![]() Re: Un anno di multeParto per Reggio Emilia....lo giuro!
Dal Consiglio dei MInistri di oggi http://www.governo.it/Governo/Consiglio ... sp?d=72352 con particolare attenzione agli utenti più deboli, motociclisti e ciclisti (guardrail compresi come avevamo già scritto in altro topic)
![]() Re: Un anno di multeSi, però se c'è la fila ferma in autostrada, resta in coda!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() Re: Un anno di multeAhahah Joe oppure mi paleso, lo incontro ancora e risparmio strada
![]() Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
![]() Re: Un anno di multe![]() leggo solo ora ![]() che dire? mi dispiace per te e per tutti i soldi regalati allo stato e ai punti persi ma se entro nel discorso verrei subito bannato (mi riferisco all'ultima multa è ![]() io tutti i giorni infrango le regole come è successo a te e l'ho anche scritto più volte qui nel forum ma spero sempre nella comprensione della Polizia, che a dire il vero è quasi sempre comprensibile verso noi dueruotisti. In tangenziale è più pericoloso viaggiare nelle due corsie che in quella di emergenza ( e anche qui ho più volte proposto la possibilità di poterci viaggiare in determinate circostanze) come nel topic dell'ubriaco potenziale assassino mi appello al buon senso delle FFOO e cercare di differenziare il potenziale pilota criminale da chi infrange le regole per causa di forza maggiore (prendere l'acqua in moto non è come prenderla in auto) in tempi di crisi i potenziali "falchi" aumentano e se ci mettiamo pure che le casse dello stato piangono......il gioco è fatto ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: Un anno di multe
ma io dico: chissa se l'agente accertatore visto lo zelo dimostrato fuori servizio, poi nel medesimo stato interviene per sventare un grave reato ![]()
![]() Re: Un anno di multeA questo punto lo spero Roberto......
Inviato dal mio GT-N8020 usando Tapatalk 4
![]() | ||