| |||||
rimborso assicurazionequanto tempo ha l assicurazione x risarcirmi i danni prima che vada x vie legali e se mi conviene
![]()
![]() Re: rimborso assicurazioneNormalmente se chi ti ha urtato ha accettato il torto e avete compilato la constatazione amichevole, i tempi di risarcimento non sono lunghi,
Visto che normalmente è la tua assicurazione a risarcirti i danni, chiedi al tuo assicuratore quanto tempo ci vuole. ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: rimborso assicurazionema detto che dipende dalla sede di bergamo , ho chiamato proprio oggi e l addetto hai sinistri ce solo lunedi
con quello che paghiamo possono permettersi anche questo, ho saputo oggi che come legge hanno 30 giorni lavorativi
![]() Re: rimborso assicurazioneCon il c.i.d. 30gg con denuncia classica o 60 o 90 dopo di che vie legali
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: rimborso assicurazioneMa avete compilato il C.I.D o no...perchè in tal caso i tempi cambiano...
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: rimborso assicurazionesi ho compilato il c.d.i
![]() Re: rimborso assicurazionema il perito l'ha visto lo scooter?... se si devi interpellare l'agenzia per accettazione della cifra stabilita dal perito
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: rimborso assicurazionesi e ci siamo accordati anche sulla cifra ma sto apettando i soldi
![]() Re: rimborso assicurazioneti hanno fatto riempire un modulo con ciofra e tipo di pagamento?...io dopo aver firmato il foglio con accettazione del risarcimento e tipologia di pagamento ho aspetato circa una settimana
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: rimborso assicurazioneanche io dopo la riparazione, regolarmente pagata e fatturata ho spedito la fattura via mail (o fax non ricordo) all'assicurazione e nel giro di una settimana hanno fatto il bonifico
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: rimborso assicurazionedopo un mese esatto mi hanno liquidato il sinistro e morale ho cambiato assicurazione
![]() | ||