roscomax ha scritto:Cheeseburgman ha scritto:ciao, quanti chilometri hai fatto in totale e che modello hai?
Nuovo nuovo... 350 KM, modello 2013 ABS, L3 se non sbaglio
Interessante

| |||||
Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!
Interessante ![]() American Inside
Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!speravo che dopo un po' di pieni il problema si risolvesse e invece niente. Oggi lo ha rifatto, si e'spento mentre facevo una curva. E' incredibile che uno se lo debba tenere cosi'. Se potessi tornare indietro sinceramente non lo ricomprerei.
![]() American Inside
Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Pretendi dal conce la risoluzione del problema!
se si rifiuta fai mandare una lettera dall'avvocato... o contatta la suzuki.... non è un problema da tenere e portarsi con se ![]()
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!suzuki italia dice di provare col concessionario di una provincia limitrofa...
Mi dispiace ma io non vedo nessuna superiorita' qualitativa, era meglio se prendevo un Liberty... American Inside
Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!comprendo il tuo stato d'animo
![]() S dovrebbe seriamente prendere in considerazione il problema (mi pare che il problema reale sia il conce a quanto pare) .... segui il suo consiglio e vai in un officina autorizzata S ... evita se possibile i soli concessionari perchè giustamente capisco che a loro interessi più la vendita che l'assistenza... senti che ti dicono e poi valuta un pò... senzaltro, se si spegne a seguito di un dosso o cose simili c'è un errore durante il montaggio... un cavo fermo da fascetta troppo in tiro o cose simili...
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!
Ti ringrazio! ![]() American Inside
Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!E' di nuovo dal concessionario da alcuni giorni. Con l'avvento dell'elettronica hanno imparato la frase standard(una volta mi e'capitato anche con la macchina) "la centralina non mi segnala nulla quindi per me e' a posto". A voi lo hanno mai detto?
![]() American Inside
Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!
e uno dovrebbe rispondere che con i codici della centralina so capaci anche i calzolai.....in genere quando si ha un problema si va da un meccanico.....bah!!..... a me quando si è spento dopo un dosso preso alla garibaldina si era quasi staccato uno dei fili della bobina.......invita il calzolaio di cui sopra a dare un'occhiata ai contatti TRATTORE FOREVER
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Intanto grazie Baffo per i tuoi suggerimenti. Il concessionario aspetta che succeda anche a lui, altrimenti non sa come intervenire. Considera che e' successo una decina di volte in quasi 800 chilometri percorsi. Prevedo che lo terra' a lungo e comunque per me e' curioso sia il discorso della centralina ( non mi risulta che ogni componente dello scooter sia monitorato da un sensore della centralina) sia il volere aspettare che capiti a lui (possono essere necessari 100 e passa km).
American Inside
Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!e magari co stà scusa si fa il ferragosto col tuo scooter.........
TRATTORE FOREVER
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!diventerà il suo scooter "aziendale" nel mentre?
![]()
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!infatti era quello che volevo intendere.....
![]() ![]() TRATTORE FOREVER
![]()
Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!Guarda il lato positivo... lo ritirerai con il rodaggio già fatto
![]() Scherzi a parte ora... ad un altro centro Suzuki ci hai pensato?
![]() Re: Aiuto mi si spegne in ripresa!
Si, solo che devo organizzarmi col treno perche' in citta' ne abbiamo solo uno di concessionario. Spero tanto che lo mettano a posto perche' ci sto andando avanti da maggio... American Inside
| ||