Frau ha scritto:Consegnato !!
mbè raccontaci...

| |||||
Re: R: ....c'è bisogno di noi....purtroppo.
mbè raccontaci... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: ....c'è bisogno di noi....purtroppo.Grazie mille a te, Claudio!!!!
![]()
![]()
![]() Re: R: ....c'è bisogno di noi....purtroppo.
Vi posso raccontare ben poco purtoppo...ho consegnato la busta alla maestra e ho dovuto correre a casa perché ho Alice ko. ![]() Ho visto comunque stupore e soddisfazione quando ho comunicato la cifra raccolta ![]() InviatoconilmioGalaxy-FrauconTapatalkdue
![]() Re: ....c'è bisogno di noi....purtroppo.![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
Ecco... ora pensa alla tua Alice... e mi raccomando tienici aggiornati. il grazie è doppio, perchè l'hai fatto ![]() perchè l'hai fatto mentre sei anche tu in mezzo a problemi con la tua piccola ![]() ![]() ![]() ![]() Auguroni e in bocca al lupo per Alice! ![]() bravo anche il b400forum!
Ciao Claudio, cos'ha la tua piccolina ? ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: ....c'è bisogno di noi....purtroppo.ottimo claudio
![]() di alla piccola alice di chiamarmi che gli do il numero del telefono azzurro!!!! ![]() (sdrammatizziamo un pò ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: R: ....c'è bisogno di noi....purtroppo....polmonite, 'naltra volta
![]() Passerà ![]() InviatoconilmioGalaxy-FrauconTapatalkdue
![]() Re: ....c'è bisogno di noi....purtroppo.e che cavolo!!!!!
![]() un baciotto alla piccolotta ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: ....c'è bisogno di noi....purtroppo.![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Claudio, il tuo gesto è stato meravigioso....maraviglioso anche la risposta degli amici dal club burgman400 ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso occupati della tua piccola Alice, me la saluti da parte mia , e una prontissima guarigione. ![]() ![]()
![]() Re: ....c'è bisogno di noi....purtroppo.I miei migliori auguri alla piccola Alice, e che possa riprendersi al meglio quanto prima...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: R: ....c'è bisogno di noi....purtroppo.Ultima e definitiva news !!
Non sapevo piu nulla dall'ultima volta che vi ho aggiornato in quanto Alice è ancora a casa dall'asilo e non se ne parla per ancora un bel po. Questa mattina però sono riuscito a parlare con la sua maestra. Ebbene....la raccolta Burgman400 sommata a quella dell'asilo e della scuola ha raggiunto la considerevole cifra di quasi 4000 ..quattromila.. euro !!!!!!!!!!!!!! Spero che possano aver contribuito ad aiutare una famiglia a cui nessuno potra restituire la serenità di una volta. Vi ringrazio per l'ennesima volta ..... ![]() InviatoconilmioGalaxy-FrauconTapatalkdue
![]() Re: ....c'è bisogno di noi....purtroppo.azz... bello!
E noi gli abbiamo dato una bella botta eh... Bravo Frau!
![]() Re: ....c'è bisogno di noi....purtroppo.Aldilà di quello che è stato l'aiuto della gente compreso il nostro...auguro a quelle persone, di riuscire in qualche modo a riavere una vita normale...
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||