Login    Iscriviti

Pasticche ottime.???? Speriamo.

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Pasticche ottime.???? Speriamo.

Messaggioda Giankympa » gio set 08, 2005 7:16 pm

ho comperato l'intero kit di pasticche avanti e dietro della corbone lorraine. Tutti i tre pacchetti 55€.
Giankympa
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Kymco Xciting r300i 2009

Messaggioda Pascal » ven set 09, 2005 2:16 am

Ma come? Io ho pagato N. 2 pasticche anteriori (non 4) la bellezza si 44 €!!!
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Re: Pasticche ottime.???? Speriamo.

Messaggioda Giankympa » ven set 16, 2005 8:08 pm

giankympa ha scritto:ho comperato l'intero kit di pasticche avanti e dietro della corbone lorraine. Tutti i tre pacchetti 55€.

Le carbone Lorraine sono veramente ottime. Sembra di frenare con una moto. Ecionomiche, durature, efficaci. Sarebbe da metterle nella sezione ricambi consigliati.
Giankympa
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Kymco Xciting r300i 2009

Messaggioda Ospite » sab set 17, 2005 8:09 am

Ecionomiche, durature, efficaci

:? :? Questo trio è difficile che stia insieme :? :?

Efficaci.............quindi Morbide
Durature..........quindi dure
Economiche...... :? :?

A mio parere il modo migliore e alla lunga più economico per migliorare la frenata del burghi è mettere i tubi in treccia.......adottare pastiglie più performanti e quindi più costose non fa altro che andare a sopperire alle perdite dovute all'effetto polmone dei tubi in gomma originali.
Ospite

Messaggioda ErDuca » dom set 18, 2005 12:22 pm

chiaramente arrivando dalla moto ho la senzazione che il burghy abbia una frenata molto pastosa... le pastiglie giocano un ruolo importante ma credo, come dice antonio, per risolvere il problema sia montare tubi in treccia...
io volevo sostituirli e avevo parlato con burani moto di monza... senza approfondire però (costo etc)...

qualcuno ha già fatto l'operazione di sostituzione? risultati/differenze? costi?
K3 '03 Blu
ErDuca
ErDuca
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K3 Blue

Messaggioda Bond » dom set 18, 2005 2:36 pm

ErDuca ha scritto:chiaramente arrivando dalla moto ho la senzazione che il burghy abbia una frenata molto pastosa... le pastiglie giocano un ruolo importante ma credo, come dice antonio, per risolvere il problema sia montare tubi in treccia...
io volevo sostituirli e avevo parlato con burani moto di monza... senza approfondire però (costo etc)...

qualcuno ha già fatto l'operazione di sostituzione? risultati/differenze? costi?

io avrei dovuto fare ieri in occasione del tagliando la sostituzione del tubo originale con quello in treccia, ma poi non se ne è fatto nulla perchè il mecca non ha approfondito il discorso prezzi con il rapprensentante, che gli ha sparato la cifra di 100 Euro! Dopo la mia somessa protesta circa il costo vagamente eagerato (il tagliando dei 12.000 l'ho pagato 79), ha detto che si informerà meglio...vorrei proprio vedere come finisce....
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

treccia

Messaggioda ErDuca » dom set 18, 2005 6:00 pm

il 21 cm sarò da sacchi per tagliando ... chiederò a lui il preventivo e lo girerò nel forum
spero che nn ammazzi....

proverò a chiedere anche a quello di monza... un confronto mi sembra il minimo...
K3 '03 Blu
ErDuca
ErDuca
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K3 Blue

Messaggioda paito » lun set 19, 2005 7:10 pm

Se il tubo è arrivato merc o al max giovedì il mecca me lo monta, vi farò sapere!
Mai andare più veloce di quanto possa volare il proprio angelo custode !!! Lamps...
paito
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B? K? colore?

Torna a Manutenzione Periodica