| |||||
IDEM
anche perchè per me svitare il tappo con la chiave inserita... così lunga... è molto più scomodo...
io ho ovviato così, visto che nel mio portachiavi c'è di tutto e di più ......
con poche lire sono andato da un ferramenta, ho fatto un doppione della chiave che chiaramente non esiste così lunga ma è lunga sufficiente per aprire il tappo del serbatoio (e il bauletto centrale) ........
Re: dove poggiare il tappo serbatoio durante il rifornimentoRagazzi... perchè farsi tutti questi problemi se è già predisposto l'appoggio per il tappo benzina?
Re: dove poggiare il tappo serbatoio durante il rifornimentoComplimentissimi, Paolo, non ci avevo mai fatto caso ; è da verificare se sia facilmente usabile in modo veloce vista l'interferenza con lo sportellino( 2°foto) che copre il tappo: io, ad esempio, lo poggio sulla pedana del passeggero, piu' semplice ma meno stabile
Ultima modifica di giusca il dom nov 25, 2012 5:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
Re: dove poggiare il tappo serbatoio durante il rifornimentoMi chiamo Paolo
la posizione è perfetta... non disturba la manichetta benzina e nemmeno il coperchio... ovvio bisogna togliere prima la chiave come suggerisce Dodo
Re: dove poggiare il tappo serbatoio durante il rifornimentoLo sapete che sono un gran pigrone ....
non chiudo mai fino in fondo il tappo che rimane aperto così sfiata meglio , e quindi non uso la chiave ......fino ad ora nessuno mi ha fregato la benzina....... ....quando vado ai raduni del B400 lo chiudo !!!!! Honi soit qui mal y pense
Re: dove poggiare il tappo serbatoio durante il rifornimento
Corretto, chiedo scusa la vecchiaia avanza Burgman 400 k8 ex v-strom 650
Re: dove poggiare il tappo serbatoio durante il rifornimentoComplimenti per l'occhio, e chi l'aveva mai notato
Peccato che col Tucano e' impossibile da usare quell'aggancio Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: dove poggiare il tappo serbatoio durante il rifornimento
Perchè lo lasci sfiatare?? Nel serbatoio deve esserci pressione. Se non c'è il sistema di alimentazione funziona male. Infatti esiste una valvola che fa entrare l'aria, ma non la fa uscire...
Re: dove poggiare il tappo serbatoio durante il rifornimentoe poi se sfiata ... la benza evapora .....
e con quello che costa
Re: dove poggiare il tappo serbatoio durante il rifornimentoGli do un paio di giri ...mica lo lascio tutto aperto , ...neanche puzza un pò sotto il Tucano ...
ma perchè deve stare in pressione il serbatoio ?? E poi la pressione da dove la prende ?? dalla evaporazione della benzina ?? Honi soit qui mal y pense
Re: dove poggiare il tappo serbatoio durante il rifornimentocrea pressione in quanto il carburante evapora il serbatoio è dotato di una valvola di sfiato che scarica la pressione in eccedenza
| ||