NB- mandatemi un mp quando le ricevete
io mano mano che le spedisco scrivo qui a chi le ho spedite

| |||||
consegna patchringraziandovi per l'attesa e la pazienza che avete avuto, da domani comincia la spedizione delle patch, logicamente saranno fatte in vari giorni in quanto sono tutte raccomandate e scriverle tutte con le relative ricevute non è poco, oltre al fatto che non essendo io un'azienda, ne posso presentare un numero max alla volta.
NB- mandatemi un mp quando le ricevete io mano mano che le spedisco scrivo qui a chi le ho spedite ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: consegna patchIMPORTANTE:
oggi sono state spedite le patch di: SIGRIDO LEON MARCUZIO MICROCHIP BRUNO61 GHOST MAN GOLF GTI MAEMAR CONAN MAVERIK VUFEROSILVER FRAU KNARF FOX RUBENS BURGMANBOY PINO 65 BRUNO AVVISATEMI QUI QUANDO VI ARRIVANO - GRAZIE ![]() Ultima modifica di Citation62 il dom gen 13, 2013 10:31 pm, modificato 10 volte in totale.
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: consegna patchalcune patch sono senza l'adesivo per il termosaldato nella parte posteriore, se qualcuno le preferisce me lo facesse sapere che (fino che ci sono disponibili) gli mando quelle
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: consegna patch
Grande, appena arrivano ti faccio sapere! ![]()
![]() Re: consegna patchArrivate ieri, molto belle
![]() Ciao Piero, per applicarle è sufficiente il solito ferro da stiro al max della potenza per 10-15 secondi o altro ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Grazie arrivate anche a me ![]() Anch'io sono interessato, a come le si applica!!
![]() Re: consegna patchallora, premettendo che il produttore consiglia la cucitura, in quanto con i lavaggi e altro si potrebbero staccare, la procedura è la seguente:
mettere il ferro da stiro su cotone, anche leggermete di meno , si consiglia di mettere un panno fino fino di cotone sopra, e tenere premuto il ferro sopra la patch per circa 20/25 secondi B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: consegna patchleon, ti sono piaciute?
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
semplicemente Meravigliose ![]()
![]() Re: consegna patchperfetto, allora abbiamo fatto una buona scelta
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: consegna patch![]()
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: consegna patchottimo!!!!!
![]() Re: consegna patchArrivate questa mattina
![]() ![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]() Re: consegna patchMa sto caffè ....???
![]() ![]() ![]() Domenica mattina da Canova a Piazza del Popolo ??? ![]() ![]() ![]() ![]() Honi soit qui mal y pense
![]() Re: consegna patchti faccio sapere maestro, sto aspettando una risposta
![]() | ||