| |||||
problema in accellerazioneCIAO a tutti,ho un problema al ciccino
![]() ![]() ![]()
Re: problema in accellerazioneValentino,quanti km ha il variatore,ptrbbe essere da pulire?
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: problema in accellerazioneCIAO Giuseppe,il variatore è nuovo(circa 2000km),a meno che non è il correttore di coppia.Anche la cinghia è molla di contrasto sono nuovi.Se non sbaglio ho letto che aumentando il peso dei rulli,il problema si dovrebbe manifestare a giri piu' bassi!
Re: problema in accellerazioneEra un problema che avevo sul k1 e dipendeva dal variatore, anche se non mi preoccupai mai di sistemarlo, cambiando il peso dei rulli sposti il numero di giri a cui si manifesta, prova con rulli più leggeri dovrebbero salire di giri piu rapidamente e quindi mitigare il problema,aspetta qualche altra risposta daI piu esperti in trasmissione,solo credo che dovrai aspettare domani
![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: problema in accellerazioneGRAZIE per i consigli,sicuramente il problema si risolvera' in qualche modo,anche se si presentava anche con il variatore originale.Io chiamo "problema" perche' cerchiamo sempre la perfezione,ma mi sta' bene anche cosi'.
![]()
| ||