| |||||
la settimana prossima penso di postare le magliette bianche uomo/donna che ho ordinato per me, così chi le vuole sono a disposizione
![]()
![]()
![]() Pierooooooooooo !!
ma ciao.... allora, per me polo nera M cons critta lady dark / Laura, sempre per me polo nera scritta uguale e polo bianca con tricolore taglia L per Marco polo nera L con scritta Marcomat ... ora cosa devo fare? ![]() ![]() grazieeeeeeeeeeeee
![]()
![]() Piero, sono io che sono ubriaca!
la prima è la felpa nera, taglia M... quindi per riassumere... per me felpa, polo nera e polo bianca, Marco polo nera. scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]()
![]() ok laura, fino a qui ci siamo
![]() ora però mi devi dire qual'è la polo bianca, quella con il tricolore o quella con la manica particolare? ![]()
![]()
![]()
eh no bibi...... questo te l'avevo scritto!! eheheheh ![]() ![]() ![]() tricolore .... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !
![]()
![]()
![]() mi stanno consegnado le magliette da donna bianca e anche le polo bianche con il tricolore ma le felpe bianche non erano contemplate, chiedo se si possono fare anche bianche
![]()
![]()
![]()
![]()
felpa volevi dire!!!! mi ha preso un colpo quando ho letto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||