alfonzorossi ha scritto:Potreste consigliarmi qualche modello senza rimandarmi ad altri post?
Riguardo al Burgman non mi sono ancora interessato di marche modelli e dimensioni della batteria.
Infatti la batteria che ho adesso, non so quanti hanni ha, perche' ho preso lo scooter usato l'anno scorso, ed era gia montata. Quindi ha almeno un anno di vita. Pero' devo dire che, anche se per due volte e' andata a zero (perche' non mi sono accorto di aver lasciato le luci di posizione accese), in seguito sono riuscito a ricarciarla completamente, ed e' andata bene tutto l'inverno.
Anche adesso, che il motore ha quasi ceduto (probabilmente per il cuscinetto di biella quasi bloccato) ed e' molto difficile da avviare, la batteria ci riesce comunque.
Non conosco la marca e il modello, perche' non l'ho prorpio guardato, pero' finche' non crepa non la cambio. Poi nel caso si vedra'. Per ora ci sono problemi ben piu' gravi.
Quindi non posso consigliarti un modello senza rimandarti ad altri topic.
Ma c'era un topic molto interessante che ti segnalo comunque:
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... highlight=
Anche io, in futuro se dovessi avere problemi di batteria, ho pensato di adottare la soluzione di
fabiocar74.
Lui li parlava di una batteria con 170A di spunto, magari puo' essere utile per il tuo caso. Siccome ci sono anche i link, controlla i modelli, eventualmente se non ci sono scritte le misure della batteria sulle inserzioni contatti i venditori, gliele chiedi e vedi se sono compatibili con l'alloggiamento del K7.