Ho un k7 e volevo chiedervi se sapete dove si trova il sensore della temperatura esterna.
Questo in quanto la temperatura indicata è di media 3-4° superiore a quella effettiva. Qualcun'altro ha notato questo?
| |||||
TermometroHo un k7 e volevo chiedervi se sapete dove si trova il sensore della temperatura esterna.
Questo in quanto la temperatura indicata è di media 3-4° superiore a quella effettiva. Qualcun'altro ha notato questo?
![]()
![]() Io ho il ciccio e riguardo al termometro il manuale dice di leggere la temperatura solo in movimento o a motore freddo inquanto da fermi a motore caldo il sensore è influenzto dal calore emanato dal motore......magari è così anche sul tuo b400
![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]()
Quoto!! ![]() ![]()
![]() Io ho notato un lieve aumento dei gradi rispetto al reale (non so dirti se addirittura 3 o 4 gradi) da quando ho montato la copertina.
Probabilmente prende meno aria. Per ciò che ne so io, il sensore dovrebbe essere più o meno dove c'è la batteria, tra lo scudo e il cassetto porta oggetti....forse un po' più in su.
![]() Anch'io ho notato che da quando ho montato la termocoperta la temperatura risulta più alta di 3 o 4 °C
ex Burghy 400 K7
![]() Io ho notato che segna qualcosa in +, appena lo accendo (sia a motore freddo che caldo), per poi però assestarsi sulla temperatura corretta nel giro di 3-4 km al massimo.
![]()
![]() e quando scatta il defrost?
![]() Non ho paura della morte, perche' finchè ci sarò io lei non ci sarà e quando ci sarà lei, io non ci sarò più!!!
| ||