| |||||
Antifurto in Garanzia?!?!Signori a Giugno ho acquistato da un conce il mio bel burgman400 usato....logicamente in ottime condizioni e con la "magica" garanzia di un anno....ora il dubbio: l'antifurto mi è morto...non risponde più...nel libretto di garanzia non vi è traccia di questo....la sostituzione sarà gratuita?
LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
![]()
![]() Certo che è in garanzia.....la garanzia copre tutto quello che hai comprato(escluse le solite parti soggette ad usura....)
ex b400 k5,GSXR1000
![]() Ieri su Striscia la Notizia hanno fatto un servizio in cui parlavano di telecomandi che ad un certo punto non hanno più funzionato.
Ovviamente c'èra un disturbo sulla frequenza sulla quale lavorano proprio quei telecomandi. Hai provato a cambiare zona e riprovare?
erPomata...le ho provate tutte...
LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
![]()
![]() Oggi portanto lo scooter per la verifica dell'antifurto...il titolare mi ha detto: considera che l'antifurto è escluso dalla garanzia....potete immaginare la mia reazione
![]()
![]() ![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]()
Al titolare rispondi che: "Tutto cio' che non è espressamente indicato come "escluso dalla garanzia" è da ritenersi in garanzia, salvo altri e diversi accordi presi con scritti a parte e controfirmati dalle parti interessate. Cioè: Prima leggiti bene bene la garanzia che ti ha dato e, se vedi che non c'è nulla che possa far "palesemente" capire che l'antifurto è escluso, allora parti all'attaco con quanto sopra citato, diversamente....trova un compromesso. ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() infatti è quello che gli ho detto io...lui di contro mi ha detto: ho un avvocato che sà perfettamente che l'antifurto è un pezzo in più...cmq me l'ha sostituito senza soldi...vista la mia alzata di voce....mah...i concessionari a volte mi stupiscono
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]() | ||