C'è qualcosa che mi sfugge... Io sono già arrivato a 36000 Km, ma la cinghia è a posto! Che m'hanno montato una fatta di ferro???
Al tagliando dicono che è tutto ok, vado sicuro?
| |||||
C'è qualcosa che mi sfugge... Io sono già arrivato a 36000 Km, ma la cinghia è a posto! Che m'hanno montato una fatta di ferro???
Al tagliando dicono che è tutto ok, vado sicuro?
![]()
![]()
![]()
![]() Ovviamente ringrazio tutti coloro che si sono cimentati in questa operazione, questa sera costruirò la chiave e nei prossimi giorni cambieremo il variatore originale k9 con un jcosta evo 2. Cosa ne pensate? E visto che ci siamo controlleremo anche la cinghia oltre alla pulizia della frizione, siamo sui 20.000 km
![]() ho cambiato la cinghia a 34000 km anche se andava bene. contestualmente alla cinghia cambio i rulli con degli s.r. da 18 gr. tutta un'altra cosa. la cinghia si riduce di spessore e si indurisce slitta ed apre meno il vario
![]()
ciao, ma se non sbaglio la casa madre dichiara 24000 km giusto? Diciamo che noi la dovremmo cambiare perchè siamo arrivati al chilometraggio ma probabilmente vediamo lo stato e valuteremo
![]()
Salve a tutti, in data odierna sostituita la cinghia: Km 36874, spelucchiata e spessore 24.4. Confermo che lo spessore minimo deve essere 24.1, ma dice il mio mecc. di fiducia che fino a 23.5 non ci sono problemi. Si era anche allungata di 1.1 cm, infatti ultimamente sentivo dei lamentii. Ora per i primi 100 Km piano con il gas, max 70/80 km e niente accelerazioni da smanettoni e poi di nuovo come al solito. ![]()
![]() | ||