| |||||
Se ci incontriamo a Bologna posso farti provare lo Spoilac. Io abito dietro lo stadio. Fammi sapere.
![]() Prodotti per pulizia...La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Ho comprato e testato il prodotto della arexon specifico per moto... il risultato è buono, sono rimaste delle leggerissime ombrature dove c'erano le strisciate ma roba da poco!
![]()
Dopo aver provato con i vari prodotti per plastiche , cruscotti, addirittura il pronto per i mobili ma sempre con risultati mediocri, al punto che stavo pensando di farle riverniciare da un carrozziere, ho provato il metodo suggerito da Pascal con il grasso di silicone, risultato: ECCELLENTE. Le plastiche non sono hanno ripreso il colore e l'aspetto originario, ma si sono praticamente rigenerate, e sono sparite quelle chiazze grigio chiaro scolorito sulla parte centrale (per intenderci vicino al tappo benzina) che inevitabilmente con il tempo e con il sole si scoloriscono. Ho fatto già diversi lavaggi ed il colore ancora tiene, probabilmente perchè il prodotto penetra nella plastica e vi forma una patina che ne preserva il colore originario. Grazie Pascal!
![]() OGGETTOciao scusaste dove lo compro questo grasso di silice in ferramenta? odio vedere il tunnel in qelle condizioni
![]() ![]()
![]()
![]() OGGETTOgrazie!! navygator66 lo compro e vi dirò!... ciaoooo
![]() Io utilizzo un rinnova fascioni della Winn's e ogni volta che pulisco lo scooter e le plastiche tornano nuove.
Comunque penso che lo stesso prodotto anche di altre marche faccia il proprio dovere. Di seguito ti posto l'immagine del prodotto e le specifiche tecniche: Specifiche Tecniche
![]() | ||