| |||||
![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Come ci organizziamo per andare???? Ci cincontriamo lungo la strada o tutti direttamente al ristorante???
![]() e poi con la macchina o moto????? se il tempo è clemente come in questo periodo sarebbe bello andare con le motorelle!!!!!
![]() ![]()
![]()
![]() personalmente macchina, per vari motivi, il primo che la meteo non promette nulla di buono, il secondo che si andrà via di li non certo alle 2 e quindi con il buio, terzo, euforia, pesantezza e altro potrebbero giocare qualche scherzo ai riflessi....quindi io e anto siamo in 4 ruote!!!
![]() ma ci possiamo unire tranquillamente alle persone che vengono con le due ruote e viaggiare tutti insieme
![]() Anche io macchina...................... se stavamo a Roma sarei venuto in moto, dato che andiamo la............ preferisco i riscaldamenti e la musica...........
Anche se son da solo........... ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Roby gli ho dato il tuo recapito ![]() ![]()
![]()
![]()
Daje Ste ritira fuori la tua focus dal box, è una anno che non la prendi.........ahahahahahahahahahah
![]()
![]()
![]() vogliamo vederci all'area servizio frascati Ovest (dopo casello RM-NA) verso le 10.45?
se poi qualcuno vuole 'zippare' le macchine ho 2-3 postiliberi in macchina, se volete Obelisco EUR h. 10.00, per parcheggiare...
![]()
![]() | ||