GabbioD'acciaio ha scritto:...beati voi che vivete nel paese di alice delle meraviglie.......

| |||||
Ah, parli dei BUFFONI!!! Allora tu stai parlando di quelle persone che cerco di tenermi lontano un km!!! Gli amici per convenienza non li voglio e non mi servono. Io non voglio pagare meno, mi basta pagare il giusto e ottenere il giusto. Quando lavoro voglio venire pagato per il lavoro che faccio, non meno, se faccio pagare meno è perchè lo decido io e non perchè le circostanze lo richiedono.
![]() ...Certo che con questo odometro si e' scatenato un bel putiferio ..
Cerchiamo di non rovinare l'amicizia !! Per quanto mi riguarda se vi posso fare un esempio nel mio settore che sono le macchine per ufficio (pc, fotocopiatori , ecr .. ecc..) capita spesso che un cliente mi porti un pc magari con un cavo staccato .. oppure una stampante inkjet con le cartucce esaurite (magari quelle compatibili e non originali) che mi costa svitare 2 viti nel pc e riattaccare il cavo oppure sostituire le cartucce senza nessun onere per il cliente ? NULLA !!! Anche se ormai fuori garanzia .. Questo perche' e' giusto guadagnare il giusto e non approfittarsi di chi magari e' piu' debole di te .. Perche' devo chiedere un tot di euro quando posso invece ricevere in cambio un GRAZIE con un sorriso che vale molto di piu ? Perche' dobbiamo sempre guardare il cliente come un "pollo" da spennare ? Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
Non credo proprio. Se un comportamento diffuso, che ormai è diventato una consuetudine, ma non lo approvo non mi ci adatto neanche. La vita ci ha dato un secchiello di cacca e capita che ogni tanto "aahmmm" te ne mangi un cucchiaino perchè la vita è così. Ma la cacca sa sempre di cacca. Il secchiello, quando sono dal meccanico, lo lascio nel sottosella e lo tiro fuori in ben altre occasioni.
Solo a chiarimento del perchè ho pagato così poco: il cuscinetto era quello a rullini del gruppo frizione. Lui ha solo dovuto sfilare il vecchio e mettere dentro il nuovo, poi mi sono rimontato tutto da me, così come lo avevo smontato. Se avessi avuto l'estrattore, mi facevo da solo pure quel lavoro... ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() Solo a titolo informativo : ho fatto cambiare l'odometro ( che si era spezzato in due ! ) e il parapolvere che era rovinato ( la spirale era completamente arrugginita e spezzata in più pezzi ). Totalino 35 euri.
![]() ![]()
![]() Ma quando si rimette il cilindro del sensore dentro la calotta... i sensori devono stare rivolti verso di mè??
![]()
Vi confermo da parte mia che l'odometro NON e' passato in garanzia...
![]() Ho fatto fare il tagliando a papamoto, cambiando anche l'odometro, e quando ho portato il mezzo, prima di lasciarglielo, ho chiesto: ma lo passano in garanzia?!, Risposta: Noooo, quello non lo passano... ![]() cmq la spesa era contenuta, e' per tutto il resto che sono uscito piegato.... (ho, anzi hanno, cambiato la cinghia...) ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() | ||