Un abbraccio forte a tutti i cuccioli.

| |||||
![]()
![]() Claudio !
![]() ![]() spero vivamente che il supplizio della popolazione africana finisca presto ![]()
![]() Grazie Claudio, piu' che a te devo ringraziare tua Mamma, Padre Seraphin e tutte le persone come lui che fanno qualcosa di concreto per queste popolazioni.
![]() Ben ritrovato Claudio.
![]() E' bello sapere che le cosa laggiù vanno meglio e che Ervè stia bene. Ringrazia tanto tua mamma e padre Seraphin per tutto. In abbraccio ![]()
![]() Ciao Claudio, grazie dell'aggiornamento, ero molto preoccupato per la situazione in Costa D'Avorio in quanto i primi a pagare, in queste situazioni, sono i più deboli meno male che si sono presi solo l'auto. Possiamo al limite acquistare un Burgman Sidecar e regalarlo alla missione
![]()
![]() Ciao ragazzi, finalmente è arrivato padre Seraphin. Rimarrà da me per un mesetto circa a riposarsi e ritemprare le forze.
Tra le altre cose ha portato un pensiero che il nostro fratellino Hervè ci ha inviato. Le infradito ( da usare con il casco aperto e i bermuda sul ciccio!!!) le terrò in custodia io per tutti voi, a meno che qualcuno di voi non le voglia. Vi ricordo che sono state fatte a mano ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Verso la fine di Agosto o al massimo per i primi di settembre vorrei organizzare una pizzata con voi e Seraphin, così potrete salutarlo di persona. Vi allego la letterina che il nostro fratellino ci ha inviato ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]()
![]() Cla, prima che Padre Seraphin riparta dobbiamo assolutamente abbracciarlo davanti ad una pizza
![]() Che ne dici? Chi pensa nelle prime due settimane di settembre di potere? ![]()
![]()
![]() mi avrebbe fatto sicuramente piacere essere presente...ma non state proprio dietro l'angolo
![]() un abbraccio anche da parte mia ![]() ....emozionante leggere quelle poche righe!!!! ![]()
![]()
![]() | ||