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prezzo variatore polini: pareri?

Un pò di tutto ma inerente al B400
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prezzo variatore polini: pareri?

Messaggioda burguan2004 » mar ott 24, 2006 1:34 pm

l'ho trovato spese di spedizione escluse a 114 euro.
com'è come prezzo?
ciao
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Messaggioda alcecapo » mar ott 24, 2006 2:53 pm

mi sembra di aver capito che qualitativamente e progettualmente sia un ottimo prodotto! quasi quasi ci faccio un pensierino!
Ultima modifica di alcecapo il mar ott 24, 2006 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Sabba » mar ott 24, 2006 2:53 pm

Confermo
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Messaggioda alcecapo » mar ott 24, 2006 2:54 pm

dove lo trovi a quel prezzo?
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Messaggioda Paddock » mar ott 24, 2006 3:10 pm

Ma non lo stai tamarrando troppo il tuo povero burgone? :lol: :lol:
ciao
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Messaggioda burguan2004 » mar ott 24, 2006 3:18 pm

Paddock ha scritto:Ma non lo stai tamarrando troppo il tuo povero burgone? :lol: :lol:


per ora solo l'impianto frenante...ma presto o tardi il discorso variatore va affrontato, visto il kmtraggio raggiunto... :)
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Messaggioda Sabba » mar ott 24, 2006 3:23 pm

Bisognava affrontarlo subito!

Il mio B400 a 900 km aveva su l Malossi, a meno di 2500 il Bettella primo tipo, e a 7000 il secondo tipo.

:D
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Messaggioda burguan2004 » mar ott 24, 2006 3:30 pm

Sabba ha scritto:Bisognava affrontarlo subito!

Il mio B400 a 900 km aveva su l Malossi, a meno di 2500 il Bettella primo tipo, e a 7000 il secondo tipo.

:D


sabba, io ancora fatico ad accettare di aver speso 12 milioni per uno scooter :D
pensa quanto ci metterò prima di arrivare alla modifica, se non strettamente necessaria...
;)

oaic (-:
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Messaggioda StevenB » mar ott 24, 2006 3:37 pm

alcecapo ha scritto:mi sembra di aver capito che qualitativamente e progettualmente sia un ottimo prodotto! quasi quasi ci faccio un pensierino!

Se il perno del variatore scorre su nikel e non ha gli oring, io sconsiglio il montaggio.
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Messaggioda burguan2004 » mar ott 24, 2006 3:43 pm

StevenB ha scritto:
alcecapo ha scritto:mi sembra di aver capito che qualitativamente e progettualmente sia un ottimo prodotto! quasi quasi ci faccio un pensierino!

Se il perno del variatore scorre su nikel e non ha gli oring, io sconsiglio il montaggio.


senza voler "screditare" o "disprezzare" chi ha montato malossi, bettella etc etc l'unico che monterò alla morte del mio originale, sarà il polini proprio perchè è l'unico lubrificato e con gli o-ring. anzi ho visto che vendono gli o-ring di ricambio e il grasso in caso di sostituzione degli o-ring (credo serva per quello).
la scelta è dovuta al fatto che per le mie esigenze di far km, ho bisogno del prodotto più affidabile.
oaic

StevenB mi rispondi alla domanda sulle guarnizioni di rame? :)
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Messaggioda StevenB » mar ott 24, 2006 3:53 pm

burguan2004 ha scritto:StevenB mi rispondi alla domanda sulle guarnizioni di rame? :)

Dove ?
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Messaggioda Zoot » mar ott 24, 2006 5:05 pm

114 euro sono un ottimo prezzo visto che un anno fa circa lo pagai una cinquantina di euro di piu' e neanche su internet lo trovai a meno!
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Messaggioda spike » mar ott 24, 2006 5:21 pm

Dopo circa 20000 km percorsi alla grande col variatore Malossi sabato ho risostituito (StevenB) il Malossi per rimontare l'originali con rulli Malossi da 16gr.
Tale sostituzione l'ho fatta proprio perchè lo strato di nichel sul canotto e all'inteno del variatore stava arrivando al limite quindi prima che mi si inchiodasse a sorpresa .....
Posso dirvi che tutta questa differenza non l'ho notata e posso confermare che la sola sostituzione dei rulli da quel brio che manca ai ns. burghi quindi burguan se non strettamente necessario il cambio variatore pensaci, ma per i rulli non esitare! ;)
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Messaggioda burguan2004 » mar ott 24, 2006 5:25 pm

spike ha scritto:Dopo circa 20000 km percorsi alla grande col variatore Malossi sabato ho risostituito (StevenB) il Malossi per rimontare l'originali con rulli Malossi da 16gr.
Tale sostituzione l'ho fatta proprio perchè lo strato di nichel sul canotto e all'inteno del variatore stava arrivando al limite quindi prima che mi si inchiodasse a sorpresa .....
Posso dirvi che tutta questa differenza non l'ho notata e posso confermare che la sola sostituzione dei rulli da quel brio che manca ai ns. burghi quindi burguan se non strettamente necessario il cambio variatore pensaci, ma per i rulli non esitare! ;)


azz...sapevo che a lungo andare si inchiodava, ma pensavo dopo un 30mila km...(chissà forse ci arrivavi...avete fatto delle foto?)

cmq come ho detto per ora il mio variatore dovrebbe essere ancora ok (nei limiti dei km percorsi ovviamente)
mi guardi per curiosità i giri motore a 120 km/h con i rulli da 16? ma hai cambiato anche la cinta?
grazie
oaic
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Messaggioda Pascal » mer ott 25, 2006 1:44 am

La piantiamo di scrivere al contrario che il database si indicizza anche 'ste stupidate e poi dobbiamo pulirle noi? :evil:
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