Login    Iscriviti

K6 o K7

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda GabbioD'acciaio » lun ott 23, 2006 11:28 am

Quindi tu quando compri un mezzo lo reputi bello solo se il 95% della gente pensa così?

Questa conclusione da dove l'hai tirata fuori?

Quella è solo una risposta .....mi hai detto che i gusti del mondo li davo per scontato uguali ai miei......ti ho fatto notare che non è bello SOLO PER Mè ,,ma è bello per il 95% delle persone a cui lo chiedi.....
Ultima modifica di GabbioD'acciaio il lun ott 23, 2006 12:18 pm, modificato 2 volte in totale.
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda elektra » lun ott 23, 2006 11:29 am

...vi racconto la mia esperienza solo per far capire che i gusti possono variare molto...io leggevo il forum da un po' solo perche' il burghy mi piaceva, volevo prenderlo, ma ero ancora molto indeciso, poi e' arrivata la notizia della prossima uscita del K7...questo mi ha fatto decidere, e cosi' ho comprato il K6..perche' direte, perche secondo me e' perfetto!! lìho gia' scritto una volta e lo ripeto, a volte l'estetica e' decisa da alchimie anche casuali e io trovo che il k6 sia la perfezione da questo punto di vista, elegante, sportivo, classico, imponente etc. Io non co ho pensato due volte, e invece di seguire le mode, ho seguito la mia idea, K6 appunto. Cio' non vuol dire che il k7 non sia bello, solo che a me pice piu' il k6 x i motivi che ho detto.
i want to believe
elektra
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K6 New Gray & GSR K7 Blu

Messaggioda scoiattolo » lun ott 23, 2006 11:45 am

Pascal ha scritto:Scoiattolo... Lo sai che il K7 si chiama così perchè il nome è stato dato da noi? Suzuki non l'aveva mai chiamato K7 e forse non l'ha ancora fatto nonostante il tempo trascorso. Non escludo che ormai il nome K7 (unico caso, visto che il K è sempre stato abbinato all'anno di messa sul mercato) sia stato "accettato" da Suzuki proprio perchè ormai la voce si era sparsa troppo su questo forum dedicato.

si pascal,va bene, ho visto il libretto di circolazione del k7 di un mio amico immatriColato sett scorsa e c'è scritto "SUZUKI BURGMAN AN 400 K7 CICCINO" :lol: :lol: :lol:
ex bravo, ex aprilia stx, ex yamaha xt 600, ex honda africa twin
scoiattolo
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Pascal » lun ott 23, 2006 11:53 am

...ti ho fatto notare che non è bello SOLO PER Mè ,,ma è bello per il 95% delle persone a cui lo chiedi..... ;)
E questo dovrebbe rafforzare la tua opinione? Se una cosa non mi piace, non mi piace neppure se sono l'unico. Il K7 lo considero bello ma, per i motivi che ti ho detto, prenderei un K6 che, oltretutto mi piace di più.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Precedente

Torna a Generale