Dopo essere stato mezz'ora al telefono col numero verde suzuki non sono riuscito a parlare con nessuno.
Riproverò dopo.
Magari, Landor, provaci anche te visto che ti interessa l'argomento e fammi sapere.
| |||||
Dopo essere stato mezz'ora al telefono col numero verde suzuki non sono riuscito a parlare con nessuno.
Riproverò dopo. Magari, Landor, provaci anche te visto che ti interessa l'argomento e fammi sapere.
Diece minuti fa...in autostrada......21134 chilometri...l'odometro mi ha abbandonato ! Sono passato da 120 km/h a zero in un nano secondo !
![]() Chiederò un pò al mio mecca....tra 5 giorni mi scade la garanzia ( anche se mi par di capire...che bisogna cacciar fuori le palanche ! ) ![]() ![]() ![]()
![]() Quando lo rimontate, metteteci un cucchiaino di grasso filante, ingrassate bene e vedrete che non si rompe piu', la suzuki lo sa' ed e' per questo che lo lascia asciutto, per farvi alleggerire le tasche !!!!
Mai piu' Suzuki, ----------------- Honda 4ever StevenB
![]() Infatti l'idea, al prossimo pit stop a cui potrò partecipare, sarebbe quello di smontarlo ed ingrassarlo.
![]() Sono sempre più contento di avere preso Honda.......
![]() Mi dispiace dirlo, ma è così. Reputo la cosa un assurdo! L'odometro (o meglio il sensore) è una parte meccanica, soggetta si a usura ma non a manutenzione prevista dalla Casa. Come il pistone, la biella o che so, i cuscinetti di banco........ ![]() Se una di queste parti si rompe prima dello scadere delle garanzia, DEVE essere sostituita gratis. Altrimenti che ca**o di garanzia è. Non voglio pensare troppo male, ma ho paura che qualcuno ci marci sopra a 'ste cose. ![]() Sabba
![]() ..Ragazzi scusate se dico la mia ma se non vi fate rispettare o meglio non fate rispettare i vostri diritti c'e' poco da lamentarsi o da dire Honda for ever o Yamaha for ever o Suzuky for ever .. se la stessa cosa la facesse un concessionario Honda non sarebbe da sparlare di Honda ma semplicemente del conce che non vuole farti passare la garanzia .. E' questione di serieta' del venditore non proprio della casa costruttrice ...
Forse sul contratto di vendita che avete firmato all'acquisto del B c'e' scritto che una eventuale rottura dell'odomentro e' da considerarsi non in garanzia ? Faccio il commerciante ormai da 15 anni e se esiste la garanzia si applica e basta .. E' chiaro che e' piu' comodo dire "no warranty" cosi' magari risparmi i costi del corriere ...... Voglio vedere cosa dira' qualcuno non appena si rompera' un pezzo di uno scooter Honda e il conce non lo passa in garanzia .. E allora che vi comperate ? Mah .. Meditate gente .. ![]() ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
Sacrosante parole Eddy70_it però un conto è la teoria un conto è la pratica. Dovresti andare dal concessionario con l'avvocato.
Comunque la Suzuki mi ha appena risposto che è il concessionario a sapere se il pezzo passa in garanzia o meno.
In pratica.... fanno a scarica barile... ciao
Cioè il barile è il cliente
.. il fondo del barile.. ![]()
Re: ..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Questo infatti, è quello che dicono per tutto.... Tornando all'"odometro"....se impuntate bene i piedi ve lo cambiano in garanzia come hanno fatto con me a circa 6000 km...circa...(non mi ricordo piu')... In pratica....mi si era rotto come a tutti voi, durante la normale marcia all'improvviso da velocità x a 0 in un millesimo di un decimo di millesimo di secondo.. ...bene, vado dal mecca e dico di cambiare il pezzo necessario...al ritiro mi dice...sono 15€... ...ed ecco che comincio ad incavolarmi e...riferisco le seguenti parole: "se suzuli ha detto che non viene passato in garanzia poichè parte soggetta ad usura e comunque perchè non potrebbero sapere se stato manomesso o meno, allora sto benedetto ispettore suzuki esegue una bella perizia sul mezzo dove NERO su BIANCO mi scrive se HO rotto IO il pezzo oppure C'E' stato un guasto naturale; se poi scriverà che il guasto è da ritenersi per incuria o manomissione da parte del proprietario...bè....una bella denuncetta non puo' che arrivargli .... ...detto cio'....mi ha detto che non dovevo pagargli piu' nulla. Ora, una sola cosa, io non ho pagato nulla ma...credo che all'ispettore suzuki non abbia detto e chiesto piu' nulla e che il pezzo me lo abbia "regalato" lui...quindi....punto e a capo con mamma suzu... Fate vobis...io vi ho raccontato la mia... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
| ||