Ebbene si, sono entrato nel club dell'odometro dopo 20.000Km.
Ho chiamato 2 centri assistenza suzuki e mi hanno detto che non passa in garanzia è vero?
| |||||
Odometro e garanziaEbbene si, sono entrato nel club dell'odometro dopo 20.000Km.
Ho chiamato 2 centri assistenza suzuki e mi hanno detto che non passa in garanzia è vero?
molto strano pa purtroppo altrettanto probabile anche se non ci vorrei credere.
Ultima modifica di andrij il dom ott 29, 2006 2:39 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Alcuni centri di assistenza che ho sentito appena hanno sentito 20000km hanno storto il naso e detto allora nooooooo
Confermo, ad un mio collega si è rotto anche prima e gli hanno detto che comunque anche se si rompeva il giorno dopo averlo acquistato l'odometro non rientra nella garazia del mezzo... che ladri!!!
![]()
Preciso che i 15 euris non e' il costo dell'odomentro ma del magnete che sta' dentro l'odometro.
StevenB
![]() Preciso che i 15 € non sono per il magnete che sta dentro all'odometro ma per il magnete che sta dentro al "sensore" dell'odometro.
L'odometro è quello che comunemente viene chiamato contachilometri. Quello che si rompe è il sensore magnetico. Lo so, era già chiaro anche prima ma fatemi dire qualcosa!!! ![]() ![]() ![]()
Fatemi dire qualcosa anche a me! Mi sembra assurdo che una casa motociclistica non passi un pezzo simile in garanzia. Sono molto perplesso.......
![]() ![]() Sabba
![]()
Ho avuto anch'io il Burgman (splendido mezzo), ma per fortuna non ho mai dovuto effettuare operazioni in garanzia.
Se mi succedeva qualcosa di simile sarei passato molto prima a Honda o anche a Yamaha......Sorry Sabba
![]()
Prova a segnalare la cosa al numero verde Suzuki. Per me molti conce/mecca ci jobbano.
![]() ciao, anche io sono entrato nel club dell'odometro, e sto girando da quasi un mese senza contachilometri, avendo 'prenotato' il tagliando e il lavoro dell'odometro da Papamoto...
che vi devo dire, fra una settimana vedremo se me lo passeranno in garanzia o meno, non mi preoccupo piu' di tanto perche' mi pare di capire che la cifra non e' esagerata, pero' cmq sono cose che fan girar le balle... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() | ||