ma il tagliando dell'assicurazione dove lo avete piazzato?
Ho sfogliato un pò delle foto ma non sono riuscito a vederne....
visto un paio di portatagliandi e ....

| |||||
AssicurazioneScusate la demanda da neofta.....
ma il tagliando dell'assicurazione dove lo avete piazzato? Ho sfogliato un pò delle foto ma non sono riuscito a vederne.... visto un paio di portatagliandi e .... ![]() Ex Peugeot 105 (Preistoria)
Assicurazione
![]() Grazie Ex Peugeot 105 (Preistoria)
non è una automobile e non siamo residenti in Francia dove viene applicato un tagliando adesivo dell'assicurazione nella parte frontale della moto/scooter,in Italia questa legge non è in vigore e quindi tienilo al calduccio insieme al CdP,bollo e documenti dello scooter
![]() non ci sono leggi che dicono esporre il tagliando
![]() ![]() ti accorgi di essere solo............quando apri gli occhi
![]() La legge parla chiaro. Sulle moto va' tenuto assieme al libretto di circolazione mentre sul gommone va avvitato a babordo.
![]()
![]() si è vero non è piu obbligatorio ma penso che bene o male tutti noi lo abbiamo insieme ai documenti.
![]() ma penso che non sia obbligatorio esporlo ma sia obbligatorio mostrarlo se richiesto, quindi bisogno portarlo dietro e non lasciarlo a casa insieme al cdp che invece non bisogna portarsi dietro...
![]()
![]() Il tuo pensiero è giusto, un paio di settimane fa mi hanno fermato i vigili, semplice controllo, hanno voluto la patente e il libretto di circolazione, poi quando mi hanno riconsegnato tutto mi hanno chiesto l'assicurazione. E' il bollo che non è obbligatorio portarselo dietro in quanto è diventato tassa di proprietà .
![]() | ||