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da anthony_69 » mar mag 31, 2011 9:37 am
il regolatore puoi soltanto pulirlo
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da Spotolino » mar mag 31, 2011 12:22 pm
quindi da cambiare solo il filtro?
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da anthony_69 » mar mag 31, 2011 12:56 pm
si...se leggi le pagine (magari le ultime) di questo topic trovi tutte le risposte che ti servono
Questo topic, e più in generale questa sezione, è dedicata alle guide che è bene lasciare le più pulite possibile
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da Spotolino » mer giu 01, 2011 10:05 am
Ok scusa, puoi spostare questi messaggi così non rispiego tutto li? Nel frattempo il dubbio lo posto già su quel topic.
Grazie 
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da santucci18 » mar set 27, 2011 8:55 pm
la vaschetta da mettere prima del filtro in sostanza serve oppure è uguale anche senza? io ho un k7 posso mettercela? con cosa lo pulisco il regolatore?
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da Agamennone » mar set 27, 2011 9:35 pm
Un'ottima guida per risolvere senza spendere un capitale!
Complimenti.
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da santucci18 » mer set 28, 2011 8:58 am
attila666 ha scritto:Volevo ringraziare tutto il forum e l'Admin che ha postato la guida, avevo il problema della perdita di potenza per colpa dei filltri della pompa di benzina e grazie a Voi ho risolto (dopo essermi ripreso dallo spavento per i 600 € chiesti da cruciani per risolvere il problema) meno di un'ora per smontare e altrettanti per rimontare, costo 18,70 per il filtro di bassa, quello di alta l'ho ripulito con diluente nitro (come ha consigliato Perrys) Una nota: serve assolutamente un filo di olio sugli oring di tenuta del tubo della benzina quando si rimonta, io non l'ho messo e l'ho "pizzicato" (scandaloso il costo di 2,75 € per un anellino in gomma) e una T a brugola snodata del 5 altrimenti con una brugola a L normale non si riesce. Grazie ancora 
ciao ragazzi , mi devo avventurare nell'operazione... quando dite un filo d 'olio sugli oring , cosa intendete? cioè dov è l 'oring ?
grazie francesco...
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da anthony_69 » mer set 28, 2011 10:10 am
gli o-ring sono le guarnizioni di gomma che stanno ai capi del tubo della benzina...le devi ungere per evitare che durante il rimontaggio possano rimanere "pizzicate" e quindi perdere
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da santucci18 » mer set 28, 2011 11:06 am
ok , leggendo nei vari forum ho sentito dire che c è una specie di vaschetta da mettere sulla pompa prima del filtro della benzina . io ho un k7, posso mettercela? dal lato pratico nel vale la pena?
a fine ottobre quando decido di staccare l 'assicurazione mi preparo a fare questi lavorini... il regolatore per pilirlo si smonta e rimonta tranquillamente? con cosa lo pulisco?
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da marco11 » mer set 28, 2011 11:56 am
La protezione inferiore al filtro BP la puoi montare tranquillamente. L'ho messa l'anno scorso, ma non ho ancora riaperto e quindi non ti posso certificare se serva o meno. L'ho messa per fare un test, a mio avviso non serve a nulla, ma entro poco aprirò nuovamente per vedere gli esiti reali.
Come detto infinite volte, non è il regolatore che deve essere pulito, ma il filtro AP. Trovi spiegazioni più che esaurienti all'inizio di questo topic e in questo
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da santucci18 » sab ott 08, 2011 5:55 pm
CIAO RAGAZZI , in settimana devo fare la pulizia dei filtri... come si chiama precisamente il "nitro" per pulire il filtro della pompa? e quanto costa ? grazie ragazzi... ho 40000 km e ora ha preso a spengersi quando decellero... credo sia dovuto ai filtri perchè è collegato al fatto che non va su di giri...
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da marco11 » dom ott 09, 2011 12:36 am
Diluente Nitro. Costa 2-3 euro al litro ai vari Leroy Merlin o Castorama.
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da santucci18 » dom ott 09, 2011 9:20 am
ciao ragazzi... un ultima cosa... c è mica una guida su come sostituire il serbatoio?
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da anthony_69 » dom ott 09, 2011 7:07 pm
no, non c'è nulla visto che è un operazione laboriosa
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