Login    Iscriviti

Scarico GPR

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Scarico GPR

Messaggioda dimascio » mer ago 31, 2005 12:51 pm

Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai provato lo scarico in oggetto?
Sul sito si può anche scaricare il filmato col sonoro della nuova marmitta.
L'estetica è sicuramente più racing del 4 road della leovince.

Guardate su www.gpr.it
per il bm 400 k3 in su: http://www.gpr.it/maxiscooter_scheda.ph ... scooter=61
dimascio
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K4 colore?

Messaggioda BOSSMARK » mer ago 31, 2005 2:47 pm

L'ho visto anche io lo scarico della GPR e devo dire che mi piace di piu' del leovince, pare piu' da moto!
BOSSMARK
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Messaggioda Pongo » mer ago 31, 2005 2:57 pm

bella, molto bella... :p

....pero' ......vedi un po' se ci si fossero messi ad abbassare un po' i prezzi......cazspita!!!!! :evil: :cry:
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda dataroby » mer ago 31, 2005 3:31 pm

BOSSMARK ha scritto:L'ho visto anche io lo scarico della GPR e devo dire che mi piace di piu' del leovince, pare piu' da moto!

Che possa essere piu' o meno bella di un'altra su questo non discuto!
Ma sul fatto che uno la debba scegliere perche' assomiglia piu' a quella di una moto, vorrei dire la mia: ma avete lo scooter e siete invidiosi della moto per caso?????????Perche' dobbiamo montare un accessorio sul nostro burgy per farlo sembrare una moto?!?Avete comprato un signor scooter.....siatene fieri e..guardate le moto dall'alto in basso,oggi come oggi avere una moto,sportiva intendo,e' quasi un handicap perche' non appena pensate di dare un po' di gas siete gia' oltre tutti i limiti di velocita'.
Pongo...spiega tu la questione!

P.S. Io direi di pubblicare questo post su un forum di appasionati di moto sportive....che ne dite? :lol: :lol: :lol:
dataroby
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 Y colore?

Messaggioda Pongo » mer ago 31, 2005 3:48 pm

dataroby ha scritto:Pongo...spiega tu la questione!

Non credo che ci sia molto da spiegare, come giaà detto, ognuno è responsabile di quello che fà, sia in bellezza che in modifiche che quant'altro; l'importante che quando (nel caso di modifiche motore) ne viene appurata la modifica non riportata e quindi non autorizzata o comunque quando viene contestata una infrazione qualsiasi di cui se ne era a conoscenza (ma anche se non si sapeva è lo stesso perchè il cds non è segreto ma pubblico), non ci si lamenti come i bambini quando non sanno perchè vengono sgridati!!!!
Per il Burghi in quanto scooter e non moto.......mi unisco al tuo parere; io ritengo che essersi rivolti alla tipologia del nostro lussuoso signorile e stracomodo scooter dovrebbe voler dire che la moto (tanto piu' quella sportiva) è al quanto lontano dai nostri desideri o quanto meno da separare dalla mentalità scooteristica e quindi.....se uno vuole guidare un bella moto o possederla ed amarla....tanto vale che se la compra o se vuole tutti e due.......beh....se non ha i soldi e rimane il desiderio.....non resta che passare qualche ora in V.le Zara a Milano alla sera!!! :lol: così poi le ha tutte e due.

Apparte gli schezi....ragazzi ....dai......veramente.....abbiamo un maxiscooter e veramente......... cercare di "abbellirlo", modificarlo per accontentare le nostre esigenze di guida, estetica, e comodità.....ben venga, mah....per farlo assomigliare ad una moto.........NO!

Godiamocelo nella sua comodità bellezza ed eleganza, rendiamolo piu' conforme alla nostra personalità, mah NON dobbiamo "tagliargli le orecchie come ai pitbul per renderlo piu' aggressivo"!!!!

Eh basta, sul Burghy non c'è da diSCOOTERe!!! :badgrin: :badgrin: :p ;) :lol:
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda dataroby » mer ago 31, 2005 3:51 pm

Bravo Pongo..mi piaci sempre di piu'! (specialmente quando non metti tutti quei puntini,faccine e scrivi tutto uguale) :D :D :D
dataroby
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda suzukista » mer ago 31, 2005 7:57 pm

pongo ha scritto:Godiamocelo nella sua comodità bellezza ed eleganza, rendiamolo piu' conforme alla nostra personalità, mah NON dobbiamo "tagliargli le orecchie come ai pitbul per renderlo piu' aggressivo"!!!!

Quoto pongo al 100% :D
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda BOSSMARK » mer ago 31, 2005 9:24 pm

Sicuramente lo scarico originale ha una sua bellezza! Pero' non ditemi che quando vedete uno scarico in carbonio di una moto non dite "mi piacerebbe averlo sotto al burghy"! Poi ognuno ha i suoi gusti, io almeno, in ogni scooter cerco di tirargli fuori la sua parte cattiva piu' nascosta! :badgrin:
BOSSMARK
Frequentatore
Frequentatore

Messaggioda dataroby » mer ago 31, 2005 9:46 pm

BOSSMARK ha scritto: in ogni scooter cerco di tirargli fuori la sua parte cattiva piu' nascosta! :badgrin:

Occhio che anche il caramba potrebbe tirare fuori la sua parte "cattiva" :lol: :lol:
dataroby
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda BOSSMARK » mer ago 31, 2005 10:08 pm

dataroby ha scritto:
BOSSMARK ha scritto: in ogni scooter cerco di tirargli fuori la sua parte cattiva piu' nascosta! :badgrin:

Occhio che anche il caramba potrebbe tirare fuori la sua parte "cattiva" :lol: :lol:

E' vero! Mi fermarono ben 2 volte quando avevo lo scarico della galassetti sul majestic 250 ma, forse perche' volevano essere buoni o perche' esibendo l'omologazione chiusero un'occhio, non mi dissero niente! Se fossero tutti cosi' compiacenti non ci sarebbero problemi! :D
BOSSMARK
Frequentatore
Frequentatore

Messaggioda suzukista » mer ago 31, 2005 10:14 pm

dataroby ha scritto:

In tal caso anche tu tiri fuori qualcosa... il portafoglio! :(
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda Pascal » mer ago 31, 2005 11:11 pm

BOSSMARK ha scritto:Sicuramente lo scarico originale ha una sua bellezza! Pero' non ditemi che quando vedete uno scarico in carbonio di una moto non dite "mi piacerebbe averlo sotto al burghy"! Poi ognuno ha i suoi gusti, io almeno, in ogni scooter cerco di tirargli fuori la sua parte cattiva piu' nascosta! :badgrin:

A dire la verità io quando vedo uno scarico in carbonio dico "bello" e basta... Sul Burghy? Mmmmmm, non ce lo vedo proprio...
Però non ho capito quale sia la parte cattiva del Burghy... Sei mai stato sulla Ninja? QUELLA è cattiva, non il Burghy...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Bond » mer ago 31, 2005 11:19 pm

Ma poi...dico io (ovviamente è una personalissima opinione) mica sarà bello sotto il burghy quella cosa lì!?! Racing è sinonimo di spartano, essenziale, senza fronzoli. Il nostro mezzo è nato per fare i signori alla faccia delle sportive! mica vogliamo confonderci!? E lasciatemi dire che il burgman esteticamente è il più elegante che c'è! :D :D

Anche per questo credo che il type S sia "snaturato"...ma il risultato non è granchè...perdonate la franchezza... :shock:

A me personalmente piace molto quella originale di marmitta con la sua cromatura, che si intona con la generale signorilità del mezzo. E se permetti costa un pò troppo quella "racing" ( ma poi ndò vai...in pista!?!? :D ). Insomma per me sono miscugli che non hanno senso, in tutti i sensi.

Se devo andare in giro in moto uso quella degli amici...finchè non me ne compro una mia... :D :D
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Messaggioda Pascal » mer ago 31, 2005 11:25 pm

bond73 ha scritto:Ma poi...dico io (ovviamente è una personalissima opinione) mica sarà bello sotto il burghy quella cosa lì!?! Racing è sinonimo di spartano, essenziale, senza fronzoli. Il nostro mezzo è nato per fare i signori alla faccia delle sportive! mica vogliamo confonderci!? E lasciatemi dire che il burgman esteticamente è il più elegante che c'è! :D :D

Anche per questo credo che il type S sia "snaturato"...ma il risultato non è granchè...perdonate la franchezza... :shock:

A me personalmente piace molto quella originale di marmitta con la sua cromatura, che si intona con la generale signorilità del mezzo. E se permetti costa un pò troppo quella "racing" ( ma poi ndò vai...in pista!?!? :D ). Insomma per me sono miscugli che non hanno senso, in tutti i sensi.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda BOSSMARK » gio set 01, 2005 12:58 pm

Pascal ha scritto:
BOSSMARK ha scritto:Sicuramente lo scarico originale ha una sua bellezza! Pero' non ditemi che quando vedete uno scarico in carbonio di una moto non dite "mi piacerebbe averlo sotto al burghy"! Poi ognuno ha i suoi gusti, io almeno, in ogni scooter cerco di tirargli fuori la sua parte cattiva piu' nascosta! :badgrin:

A dire la verità io quando vedo uno scarico in carbonio dico "bello" e basta... Sul Burghy? Mmmmmm, non ce lo vedo proprio...
Però non ho capito quale sia la parte cattiva del Burghy... Sei mai stato sulla Ninja? QUELLA è cattiva, non il Burghy...

Sinceramente io sono stato sempre un grandissimo appassionato di moto, solo che non ti danno la comodita', i consumi, la manegevolezza di uno scooterone, in tal caso del burgman! Forse se mi potesi permettere oltre alla macchina e il burghy anche una moto allora il discorso cambierebbe! Non so se sono stato chiaro? :-k
Non voglio snaturalizzare il burghy, anzi dargli una mia personalita'! :ciaociao:
BOSSMARK
Frequentatore
Frequentatore

Prossimo

Torna a Modifiche Commerciali